
IL mio problema invece sta nel malefico "ciuff", per l'esattezza vorrei che mi aiutaste a capire se il mio è davvero un caso di ciuff perché io ho alcuni dubbi... mi pare di capire che lo spegnimento nella maggior parte dei casi avviene appena ci si ferma, una volta tirata la frizione; ecco il mio rotax sembra piuttosto non gradire i regimi di minimo: a motore caldo, a volte è sufficiente starsene tranquillo al semaforo per sentire un bel *PUM* e il motore che si ferma. Ho portato il minimo a 1600 e qualche volta mi "sopravvive" al botto, che però avviene comunque. A me sembra più un ingolfarsi del motore, infatti quando lo fa, anche se rimetto in moto ma non riparto dura 20 sec nemmeno prima di rispengersi (con mia conseguente incaXXatura alle stelle). Se mi muovo fluido nel traffico e mi fermo ogni tanto non succede niente, devono essere soste ripetute. Sarà la carburazione? Cosa potrei fare???
Vi ringrazio per l'aiuto,

Stefano