nuovi accessori on board :D
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
Re: nuovi accessori on board :D
http://www.apem.fr/2-26797-Interrupteurs.php?prid=1#1 Qua ci sono degli ottimi prodotti.......a prova d'acqua......... 8)
- D@rione
- NONNO DEL FORUM
- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:
Mi fate paurissimaaaaaaaaaaa!!!!!

Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

- Lunico
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
Daiiiiiiiii Mark....
Facci sapere dove hai preso quella bellissima scatolina da incastrare nel manubrio.... 8)
Secondo mehai svaligiato la RS...
Lampsss
Facci sapere dove hai preso quella bellissima scatolina da incastrare nel manubrio.... 8)
Secondo mehai svaligiato la RS...

Lampsss
Daniele - Lunico
Cell. 349-6343570

"Della serie.... dopo aver sistemato la casa, a volte ritornano!!!"
Cell. 349-6343570

- Markil
- ATTIVISTA DEL FORUM
ciao Ragazzi!Tyre ha scritto:o.t. Markil e che caz.. vieni dalle mie parti e non mi dici niente? per lo più fori e non mi chiami? daiiiiiiiiiii
mamma che sfiga guarda!! non avevo il tuo numero, poi ho chiamato il mitico Giampaolo che mi ha detto che aveva provato a chiamarti
ma non aveva ricevuto risposta..
poi ho risolto grazie a un ragazzo che aveva appena venduto una varadero che mi ha accompagnato a prendere il kit...
ammazza di domenica tutto chiuso e il tassello che mi ha forato la gomma era da 5-6mm!!
peccato perchè altrimenti ti avrei conosciuto volentieriiiiiiiii!!!!
ciaooo
Marco - EX Capo orecchiuta - EX Capo RR Evo! "Capocarbo" - EX Dorsoduro 2010 - EX Granpasso 1200... - Ora MT-09 Tracer Race Blue!!"
Ho girato in lungo e in largo il catalogo RS ma non ho trovati i pulsanti impermeabili.....Lunico ha scritto:Daiiiiiiiii Mark....
Secondo mehai svaligiato la RS...![]()
Lampsss

- Markil
- ATTIVISTA DEL FORUM
eccomi ragazzi!
allora la scatoletta l'ho presa in un normale negozio di elettronica dove mi fornisco...
gli interruttori a pulsanti su RS...
ecco il codice: 4355556
non è come in foto ma la testa è nera con al centro il led che diventa rosso!
non costano poco purtroppo
allora la scatoletta l'ho presa in un normale negozio di elettronica dove mi fornisco...
non è come in foto ma la testa è nera con al centro il led che diventa rosso!

Marco - EX Capo orecchiuta - EX Capo RR Evo! "Capocarbo" - EX Dorsoduro 2010 - EX Granpasso 1200... - Ora MT-09 Tracer Race Blue!!"
Su RS????? ci avrei scommesso che non li trovavoMarkil ha scritto:eccomi ragazzi!
non è come in foto ma la testa è nera con al centro il led che diventa rosso!![]()

-
- PIEGO BENE
Il tasto cerca finalmente ha fatto il suo dovere.
Voglio sapere tutto su gli specchietti.
Il mese scorso quando ho preso la moto era rotto il dx e non ancora lo cambio.
Chi avesse altri da consigliare si faccia avanti. Purtroppo gli originali non li diggerisco.
Scusa dimenticavo. Oggi il tasto cerca ha fatto il suo lavoro alla grande. Ho visto che hai fatto anche i deflettori aria sul cupolino come quelli del modello orecchiuta. Li produci e li vendi o li hai comperati?
Chi avesse altri da consigliare si faccia avanti. Purtroppo gli originali non li diggerisco.
Scusa dimenticavo. Oggi il tasto cerca ha fatto il suo lavoro alla grande. Ho visto che hai fatto anche i deflettori aria sul cupolino come quelli del modello orecchiuta. Li produci e li vendi o li hai comperati?
Una vacca incontra un pulcino tutto infreddolito che chiede aiuto, la vacca si gira e plaf!!!Un lupo poco dopo passa e vede il pulcino tutto contento al caldo della cacca, lo prende e lo mangia.
- Lunico
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
Se posso darti un consiglio...monta gli specchi della Tuono e via!!
Lampsss

Lampsss
Daniele - Lunico
Cell. 349-6343570

Cell. 349-6343570

- Markil
- ATTIVISTA DEL FORUM
Daniele, questi che ho montato come fattura sono molto meglio e a mio avviso più belli
ciaoo

ciaoo
- atmavictu
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
chissà come staranno questi sulla capona, boh?Wakko ha scritto:Il tasto cerca finalmente ha fatto il suo dovere.
qualcuno potrà pure provare, no?
abbracci, josé

-
- PIEGO BENE
La penso come te ma potresti rispondere al mio post?Markil ha scritto:Daniele, questi che ho montato come fattura sono molto meglio e a mio avviso più belli![]()
ciaoo
Dove li hai presi? Pagati? come ti ci trovi?
Per il deflettore aria sui lati cupolino valgono stesse domande.
Grazie
Una vacca incontra un pulcino tutto infreddolito che chiede aiuto, la vacca si gira e plaf!!!Un lupo poco dopo passa e vede il pulcino tutto contento al caldo della cacca, lo prende e lo mangia.
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
http://it.rs-online.com/web/search/sear ... breadCrumbWakko ha scritto:La penso come te ma potresti rispondere al mio post?Markil ha scritto:Daniele, questi che ho montato come fattura sono molto meglio e a mio avviso più belli![]()
ciaoo
Dove li hai presi? Pagati? come ti ci trovi?
Per il deflettore aria sui lati cupolino valgono stesse domande.
Grazie
ecco la pagina........il pulsante 8 euro circa , l'interruttore 10 euro circa IP 67 illuminati a led , ottimi per costruzione , piccoli , ma un pò cari ........ 8)
- atmavictu
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
Wakko ha scritto: Chi avesse altri da consigliare si faccia avanti. Purtroppo gli originali non li diggerisco.
volevo dire:
chissà come staranno questi sulla capona, boh?
qualcuno potrà pure provare, no?
abbracci, josé

-
- PIEGO BENE

MARKIL AIUTAMI TU!!!

FERMALI!!!

Io parlo di specchietti e deflettori aria e voi mi rispondete bottoni???
atmavictu li ho visti proprio ieri su ebay italia la versione in carbonio. Sembrano molto belli ma ho litigato ferocemente con la roba cinese!!!
quelli di markil mi sono piaciuti molto.