Lamps
quotoplurimus ha scritto:penso propio perchè hai i cavi scollegati,oppure controlla che non sia in marcia con cavalletto inserito,o l'interruttore a sx quello di emergenza rosso,se hai sbagliato a collegare il cavo della bobina la centralina se ne accorge solo quando metti in moto che cè qualcosa che non và.![]()
Giampaolo ha scritto:Ciao Tatanka
Collega i fili sotto la sella pilota.....e metti in corto i due fili fini..... al posto dell'orario ti darà l'errore (es. efi 32, oppure efi 35...)......e si spegnerà la spia. se trovi problemi .....chiamami al telefono al momento dell'operazione.... 8) sistemiamo 8)
Il suo numero lo trovi nella sua firma.Tatanka ha scritto:Giampaolo ha scritto:Ciao Tatanka
Collega i fili sotto la sella pilota.....e metti in corto i due fili fini..... al posto dell'orario ti darà l'errore (es. efi 32, oppure efi 35...)......e si spegnerà la spia. se trovi problemi .....chiamami al telefono al momento dell'operazione.... 8) sistemiamo 8)
Ma devo rimontare tutto il serbatoio? altrimenti non posso metterla in moto.
...............e poi...![]()
non ho il tuo numero, e comunque dimmi più o meno gli orari in cui posso disturbarti e grazie per l'interessamento.
Sotto il mio nike......ci sono i vari numeri......chiama quando vuoi 8) tutte le ore 8) appoggia il serbatoio, e collega solo il connettore elettrico e i tubi benzina......Tatanka ha scritto:Giampaolo ha scritto:Ciao Tatanka
Ma devo rimontare tutto il serbatoio? altrimenti non posso metterla in moto.
...............e poi...![]()
non ho il tuo numero, e comunque dimmi più o meno gli orari in cui posso disturbarti e grazie per l'interessamento.