bauletti laterali caponord.
-
- PISTONE SGONFIO
bauletti laterali caponord.
CIAO A TUTTI. A chi fosse interessato vendo le valigie laterali piu' attacchi tutto originale aprilia x la CN. sinceramente non saprei quanto chiedere ma se penso a quanto le ho pagate mi vien male calcolando poi quanto poco le ho usate. cmq sono praticamente nuove color nero opaco. UN SALUTO A TUTTI.
- fabia_fab
- PIEGO BENE
Re: bauletti laterali caponord.
penso che questo messaggio stia meglio sul mercatino... 

Non fidatevi mai di un motard che dice ''Non ho bisogno di mostrare niente a nessuno''...
...STA MENTENDO!!
...STA MENTENDO!!
-
- PISTONE SGONFIO
- Moto: aprilia etv 1000 2001
- Tel: 3483434509
Ciao, è vero che l'annuncio andrebbe sul mercatino, ma se mi chiami - cell. e email sotto - e ci mettiamo d'accordo ti evito anche il fastidio di spostarlo..............
- D@rione
- NONNO DEL FORUM
- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:
Non ci sono i requisiti per postare l'annuncio sul mercatino, poiché l'utente è iscritto ha meno di 30 annunci all'attivo. Ritengo pertanto chiuso questo topic non avendo l'utente neanche espresso un prezzo e comunque non essendoci i requisiti necessari sopra riportati.
Lamps
D.
Lamps
D.
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km