Peccato che la giornata grigia non fa ben capire lo stacco delle tonalità grigio e nero…

Che ne pensate???

Ciao e lamps

P.S. grazie Andy31 per la dritta del "el Pitor"..veramente in gamba e anche simpatico e complimenti ufficiali a Stefanob..

.....rivestire le selle, verniciatura e scritte (con i pezzi da me smontati completamente) + le parti in carbonio di Stefanob....alla fine mi sono "mangiato" (e anche più) tutto quello che avevo recuperato con la vendita dei pezzi della prima CN...il tutto a circa 1.100 Eurozzi....ma ora mi sento con la setssa euforia di aver appena cambiato con una moto nuovaGiampaolo ha scritto:Veramente Bella ................costo dell'operazione ?
azz...che memoria!!jekobay ha scritto:
PS x Roby64: mio papà si ricorda ancora di te!
AzZ!!xrv ha scritto: P.S. grazie Andy31 per la dritta del "el Pitor"..veramente in gamba e anche simpatico
hai ragioneandydj31 ha scritto:AzZ!!xrv ha scritto: P.S. grazie Andy31 per la dritta del "el Pitor"..veramente in gamba e anche simpaticoFinalmente ci sveli la tua nuova moto!!!
Era una vita che ti chiedevo le foto!!
![]()
Complimenti per la scelta dei colori!
Ma una curiosità.... Luca "El Pitor" si ricorda ancora del lavoro fatto sulla mia? Ne hai mai parlato assieme?Dovevo mandargli le foto da esporre in carrozzeria ma non l'ho mai fatto!
....claudioB ha scritto:risultato ottimo direi ......![]()
![]()
ma vedo che anche a te le "scimmie" ti hanno rapito più volte ......... e ci hanno dato dentro....![]()
![]()
Ciao Roby ..... hai ragione si mi sa che mi tocca mettere l'antifurto sennò jekobay vien di notte a smontarmi i pezzettoni carboniosi che tanto gli piaccionoRoby64 ha scritto:azz...che memoria!!jekobay ha scritto:
PS x Roby64: mio papà si ricorda ancora di te!![]()
allora dovrai fargli i miei complimenti e salutarmelo![]()
PS: Roby, hai assicurato contro il furto la moto? ...che se te la freghiamo almeno recuperi qualcosina![]()