Io spero di incontrare un bel pò di AOTRiani, vedremo se si aggiustano un pò le cose con il lavoro,...!!!BOBo ha scritto:Ritirato il tutto oggi;un ringrazimento doveroso a Tonino per la disponibilità offerta agli interessati.
Spero in futuro di ringraziarti di persona
Ciao Pino,pinosauro ha scritto:Ciao Tonino, ti vorrei chiedere due cose ma questa yuasa con lo spunto maggiorato ha le stesse dimensioni di quella di serie?
te lo chiedo perche' con la batteria mi sa che sono alla frutta e ieri richiedendola ad un mio amico ricambista controllando sul catalogo yuasa abbiamo riscontrato che le misure riportate sono diverse,quindi tranne che la sigla non sia sbagliata risulta piu' piccola della normale,e poi vorrei sapere se ne hai qualche altra disponibile ciao.
Daniele grazie per aver risposto,Lunico ha scritto:Ciao Pino,pinosauro ha scritto:Ciao Tonino, ti vorrei chiedere due cose ma questa yuasa con lo spunto maggiorato ha le stesse dimensioni di quella di serie?
te lo chiedo perche' con la batteria mi sa che sono alla frutta e ieri richiedendola ad un mio amico ricambista controllando sul catalogo yuasa abbiamo riscontrato che le misure riportate sono diverse,quindi tranne che la sigla non sia sbagliata risulta piu' piccola della normale,e poi vorrei sapere se ne hai qualche altra disponibile ciao.
non so se Tonino ti ha risposto ma lo faccio anch'io..
Ti garantisco che la Yuasa Hight Performance cod. YTX14H-BS ha le stesse dimensioni di quella standard, cod. YTX14-BS..
Sono identiche al millimetro, cambia solo lo spunto all'avviamento!
LAmpss
Ciao e Auguri anche a te,adrycorio ha scritto:
Ciao Tonino e BUON ANNO,
ora finalmente posso comperare il kit KIT BREKING....
Lo so di essere MOOOLTO in ritardo ma ..posso ancora ordinarlo?
I pezzi sono sempre dischi ant e post. + pasticche ant e post al prezzo di € 360,00 s.s. comprese?
Fammi sapere.
Grazie della disponibilità![]()
Ciao.
Adraino
Tonino ha scritto:Ciao e Auguri anche a te,adrycorio ha scritto:
Ciao Tonino e BUON ANNO,
ora finalmente posso comperare il kit KIT BREKING....
Lo so di essere MOOOLTO in ritardo ma ..posso ancora ordinarlo?
I pezzi sono sempre dischi ant e post. + pasticche ant e post al prezzo di € 360,00 s.s. comprese?
Fammi sapere.
Grazie della disponibilità![]()
Ciao.
Adraino
domattina vado a chiedere se possiamo ordinarlo, il prezzo non è più quello perchè la scorsa settimana ho prenotato un'altro kit e purtroppo mi ha chiesto 380€.
In effetti già la volta scorsa voleva stò prezzo e siamo scesi a 350 +sp. di sped.
perchè ne ho presi altri 7.
Comunque se i negozi sono aperti ci aggiorniamo a domani, sennò a lunedi.
Tonino.
Di preciso non ho mai chiesto il prezzo di listino, comunque pensa che per comprare solo i due dischi anteriori ci vogliono 350€...adrycorio ha scritto: Una curiosità, ma che differenza di prezzo c'è se si compra al di fuori del gda questo kit? Insomma quanto si rispamia in euri?
Per ilre sto tienimi aggiornato.
Grazie della disponibilità.
Ciao.
Adriano