1-Qualche relè rimasto eccitato
2-Blocco chiave rovinato-ossidato
3-Regolatore di tensione che e andato (ma non sono covinto)
4-
5-
Datemi quanche suggerimento per favore se vi e capitato
Grazie
Antimo

Controlla prima il blocchetto di accensione, che magari e solo lui............... 8) CRC 6 .66 a volontà....... 8)antimo ha scritto:grazie per il suggerimento farò questa operazione dove lo strovo sto c.... de rele che rimane eccitato?
antimo ha scritto:grazie per il suggerimento farò questa operazione dove lo strovo sto c.... de rele che rimane eccitato?
E se ne hai voglia magari smonta il blocchetto e puliscilo per bene anche all'interno..antimo ha scritto:ho appena spruzzato una quantita assurda di riavvivante elettrico nella fessura della chiave domani vediamo se e servito a qualcosa per ora Grazie![]()
quoto ..... successo anche a me e risolto con crc6 -66 spruzzato nel buchinoLunico ha scritto:E se ne hai voglia magari smonta il blocchetto e puliscilo per bene anche all'interno..antimo ha scritto:ho appena spruzzato una quantita assurda di riavvivante elettrico nella fessura della chiave domani vediamo se e servito a qualcosa per ora Grazie![]()
Si riesce togliere la sola parte elettrica (dove ci sono attaccati i cavi) mentre la parte meccanica (dove va posizionata la chiave) rimane sul manubrio!
Non è una cosa semplicissimama con un pò di pazienza si può fare!!
![]()
La mia CN aveva il problema contrario alla tua, a volte in marcia si spegneva da sola con il quadro morto..![]()
Poi facendoci caso, ho notato che il problema era sul blocchetto, a girarlo in posizione On troppo velocemente non dava contatto...![]()
Una volta pulito non ha più datoproblemi..
Lampsss