bigghio ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Ecco fatto..... ora sono a posto...
dopo cena...con i fumi dell'acool... forse...
mi deciderò...
Comunque lo devo mettere............
Stesso identico problema!

bigghio ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Ecco fatto..... ora sono a posto...
dopo cena...con i fumi dell'acool... forse...
mi deciderò...
Comunque lo devo mettere............
Bellissimo lavoro....mcr ha scritto:Su un un po' di coraggio ragazzi. Si tratta di fare un foro nella plastica. Prima di farlo assemblate tutto al banco e poi lo montate provvisoriamente e se funziona tutto allora passate ad operare a cruscotto aperto.
Io ho fatto così:
Però non mi torna il discorso diodo + condensatore per rallentare lo sfarfallio della tensione letta. Occhio che se mettete il diodo sul segnale da leggere, questo vi introduce una caduta di tensione di circa 0.6V variabile con la temperatura.
Ciau
funzione "cerca" su Ebay, parola chiave ACUMENWakko ha scritto:ma a me non risponde nessuno, il link del venditore?
Tatanka ha scritto:si si si.....prova e vediamo![]()
![]()
Poi bisognerà chiedere aiuto a Giampaolo per farsi spiegare bene il tutto?................chissssssà...............AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA![]()
![]()
INCREDIBBBBILEEEEEEEEEEEEGiampaolo ha scritto:Tatanka ha scritto:si si si.....prova e vediamo![]()
![]()
Poi bisognerà chiedere aiuto a Giampaolo per farsi spiegare bene il tutto?................chissssssà...............AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA![]()
![]()
appena lo avete preso vi posto lo schema .........che ho già pronto !
![]()
![]()