tune boy

Tutto quello che si può aggiungere...
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Re: tune boy

Messaggio da Giampaolo »

alexnu ha scritto:Giampaolo prendi il TuneBoy costa quanto la powercommander e funziona molto ma molto meglio, puoi variare tutto i parametri singolarmante e comunque se non te la senti lo puoi utilizzare anche semplicemente come la powercomm.
Ti prepari più mappe da traferire con il pc in 5 minuti non di più.
Se usato coscenziosamente riesci ad ottenere molto e non per ultimo è ottimo anche solo come diagnosi al posto dell'axone.
Ciao
Ale
Ciao Alex 8) ti ringrazio per la risposta convincente ...... 8) penso proprio di acquistare TuneBoy e usarlo moooooooolto gradatamente.... anche perchè ha un potenziale incredibile !
bigghio
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da bigghio »

Giampa.. può essere utile se metto a disposizione una centralina della Capo :roll:
mcr
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord ABS grigio dust

Messaggio da mcr »

alexnu ha scritto:Giampaolo prendi il TuneBoy costa quanto la powercommander e funziona molto ma molto meglio, puoi variare tutto i parametri singolarmante e comunque se non te la senti lo puoi utilizzare anche semplicemente come la powercomm.
Se usato coscenziosamente riesci ad ottenere molto e non per ultimo è ottimo anche solo come diagnosi al posto dell'axone.
Ciao
Ale
Ciao Alexnu,
quindi tu sei uno cha ha usato il tunedit a fondo? Volevo chiederti se ti è mai capitato di fallire un download e poi riprenderlo. La mia unica paura è essere sicuro che se per qualche motivo una flashatura viene interrotta o viene caricato male un SW, la centralina non ha comunque problemi a ripartire con il boot ed a riconnettersi con il tunedit. Sulla superiorità delle potezialità del Tunedit sul PCIII non ho dubbi, ma essendo un oggetto che va usato con cautela non voglio influenzare le scelte di nessuno.

Grazie per un tuo commento
Tanti passano la vita a sognare, io il mio sogno lo guido
Colui che segue la folla, non andrà mai più lontano della folla.
Immagine
alexnu
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da alexnu »

Nessun problema il download mi si è interrotto qualche volta (la prima volta è stato il gelo..... :o :o ) basta effettuarlo di nuovo oppure ripristinare il backup. L'importante e sempre eseguire il backup della centralina prima di trasferire il nuovo.

Ciao
Ale
Ex Caponord Rally Raid color cacchina
stefano53
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Caponord ETV 1000 ( 2004)
Tel: 335-7693471

Messaggio da stefano53 »

..ma come facevano le moto a camminare quando si paralva di "gigleur maggiorati" , carburatori dell'Orto SS con vaschetta separata , marmitte ad espansione ..etc..etc ".......e si che camminavano ...e bene ......e , mi pare , si (e ci ) incasinavano meno ..........................ma forse e' solo perche' ...son un .............nostalgico ....nemico della tecnologia esasperata .....!!!.....download di in sw che dialoga e fa i test con la tua centralina , fa la diagnosi ..e ti manda i correttivi .........aazz...a quando il trasportatore di "materia" ?..mi candido sin d'ora x il GDA .... :giullare:
STE53
-------------------------------------------------
....il facile diventa difficile ...attraverso ...l'inutile..!!
mcr
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da mcr »

stefano53 ha scritto:..ma come facevano le moto a camminare quando si paralva di "gigleur maggiorati" , carburatori dell'Orto SS con vaschetta separata , marmitte ad espansione ..etc..etc ".......e si che camminavano ...e bene ......e , mi pare , si (e ci ) incasinavano meno ..........................ma forse e' solo perche' ...son un .............nostalgico ....nemico della tecnologia esasperata .....!!!.....download di in sw che dialoga e fa i test con la tua centralina , fa la diagnosi ..e ti manda i correttivi .........aazz...a quando il trasportatore di "materia" ?..mi candido sin d'ora x il GDA .... :giullare:
Caro Stefano, mi fai tornare in mente un vecchio operaio della ex Weber addetto al controllo delle celle prova motori, quando ancora c'era la disputa se era meglio il carburatore o l'iniezione e lui i carburatori li chiamava: "EPROM di ottone" (la EPROM era il tipo di memoria che si usava nelle centraline d'iniezionedi una volta) :D
Immagine
mcr
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da mcr »

Grazie Ale,
prima o poi ammazzerò anche io questa scimmia. Ho un amico meccanico di auto che mi può prestare l'analizzatore di CO, così finalmente la smetterò di cercare con il lanternino officine Aprilia con l'Axone. :D :D
Immagine
Maltese
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da Maltese »

stefano53 ha scritto: aazz...a quando il trasportatore di "materia" ?..mi candido sin d'ora x il GDA .... :giullare:
Problemi èhhhhhhh.....????
:old:
claudioB
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord red flame 2001

Messaggio da claudioB »

Giampaolo ha scritto:
Ciao
Ale
Ciao Alex 8) ti ringrazio per la risposta convincente ...... 8) penso proprio di acquistare TuneBoy e usarlo moooooooolto gradatamente.... anche perchè ha un potenziale incredibile !
e se siamo in due ad acquistarlo ,ci fanno più sconto?
ho una scimmia appoggiata sulle spalle.... :giullare: :giullare: :giullare:
ciao
ClaudioB
Immagine
stefano53
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Caponord ETV 1000 ( 2004)
Tel: 335-7693471

Messaggio da stefano53 »

Maltese ha scritto:
stefano53 ha scritto: aazz...a quando il trasportatore di "materia" ?..mi candido sin d'ora x il GDA .... :giullare:
Problemi èhhhhhhh.....????
:old:

..problemi io ?..figurati ..??? quando mia figlia un po' di tempo fa mi ha visto armeggiare col cellulare nel tentativo di fare/scrivere un "SMS" ....digitando lettera per lettera col solo dito indice ..mi ha detto : " ..papa' ma non hai il T9 ? .." ed io bello come il sole gfuardando il mio cellulare ho ripsosto .... " ..no il mio e' un Nokia" ..........vedi un po' tu ........ :old: :old: :old: ...aiutami a dire "Old" ... :giullare:
STE53
-------------------------------------------------
....il facile diventa difficile ...attraverso ...l'inutile..!!
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”