Paramani e paracarena

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
adriano strada
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Paramani e paracarena

Messaggio da adriano strada »

Buongiorno a tutti ragazzi!
Sono nuovissimo in questo blog e un po spaesato...da un mesetto sono anch'io proprietario di una caponord dopo anni di fedele transalp. Credo di avere fatto un piccolo affare: 2500 euro (incluso trapasso) per un 2002 con 30.000 km praticamente mai usato (rosso flame, tris completo valigeria givi, corona catena pignone che hanno 3 mesi di vita e mono bitubo gia incluso) :)
A questo punto vorrei completare con paracarene e montaggio paramani!
Avete delle dritte? Per quanto concerne i paramani sapete darmi un consiglio su quali siano i piu adatti? (escludendo gli originali, visto che non vendono piu il kit completo e andrei a spendere un patrimonio con un ordine aprilia....)
Grazie mille e buon pomeriggio a tutti!
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Re: Paramani e paracarena

Messaggio da Sting AB »

...per i paramani puoi mettere quelli in carbonio che fa Stefanob (la forma è identica agli originali), oppure se vai sul mercatino con un po' di fortuna puoi trovarne di usati, in alternativa prova su ebay...l'ultima considerazione vale anche per i paracarene :wink:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: KTM 1290 SADV S
Contatta:

Messaggio da D@rione »

Ciao e benvenuto....

Per i paramani puoi seguire il consiglio di sting, oppure prova ad andare nella sezione del mercatino, mi pare ci sia qualcuno che venda pezzi vari per CN fra cui i paramani...
Per i paracatene, prova ad andare QUI . Il tipo in questione ne ha già forntini diversi a persone del forum...

Lamps

D.
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
Neo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Neo »

Per i paramani puoi mettere quelli della bmw 1150 gs, io li ho messi e sono più belli degli originali (e costano meno) ed in più si trovano facilmente.
Lamps.
plurimus
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da plurimus »

Neo ha scritto:Per i paramani puoi mettere quelli della bmw 1150 gs, io li ho messi e sono più belli degli originali (e costano meno) ed in più si trovano facilmente.
Lamps.
straquoto,io ho quelli BMW e sono perfetti :wink: :wink:
adriano strada
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

mi sembrate tutti d'accordo per i paramani del gs 1150.....presa! Ma non è che qualcuno sà dove trovarli di sfroso o quantomeno scontati?...o io ci provo.... :D
dany78
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da dany78 »

Neo ha scritto:Per i paramani puoi mettere quelli della bmw 1150 gs, io li ho messi e sono più belli degli originali (e costano meno) ed in più si trovano facilmente.
Lamps.
bhe sono piu belli degli originali aprilia dipende molto dai gusti...che costano meno si ma piu belli :roll: :roll:
adriano strada
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

paramani gs 1150 = 76 eurini la coppia completo kit.
Se mi date conferma che si montano facilmente anche sulla capo allora procedo con l'ordine.
Servono pezzi aggiuntivi per adattarli?
grazieeeeee
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”