brembo posteriore

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Re: brembo posteriore

Messaggio da Giampaolo »

OK ne avanzano solo 6 !!!!
giotek
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: ZZR 1400
Tel: 3382279335

Messaggio da giotek »

Bimbo75 ha scritto:Di certo non tiro le staccate alla Valentino venendo giù dallo Stelvio con una moto che passa i 6 Quintali con valigie e zavorrina al seguito(!!!!!!)...
:

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

6 quintali?????????????????????????????? Caro amico mio ma che ti porti dietro anche la stufa a legna?
Si lo so,anche la mia donna quando siamo in partenza per un lungo viaggio non rinuncia alle sue "cosine". E' normale che mi faccia caricare sulla Capo la stirella,l'asse per stirare,la piastra per i capelli,un phon professionale,11 paia di scarpe con tacchi da 3 a 12 cm con borse abbinate, un beauty case rigido con un completo di trucco da camerino,20-30 golfini assortiti "se fa freschino",un piumino lungo "se fa freddo",122 fruit di vari colori necessarie perchè se fa caldo si suda,i ferri da calza con 150-160 gomitoli di lana di colori assortiti se per il maltempo decidiamo di non uscire dalla casa o albergo,una farmacia di medie dimensioni,tutte le guide che si possono acquistare specifiche per i luoghi che intendiamo visitare,alcune in lingua originale e qualche altra cosuccia "tanto poi se non la portiamo ci servirà".Ma non sono mai arrivato a 6 quintali altrimenti progettavo 4 radiali davanti e 2 dietro!!!

E poi mi dicono che ho esagerato..si mettessero nei panni miei....in che condizioni viaggio....

Forse tu mi capisci. :D :D :D :D

Giotek
Presentati con una soluzione valida altrimenti sei parte del problema 3382279335 new.shark@libero.it

ImmagineImmagine Immagine
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Mangiariso 1200

Messaggio da bugio »

Probabilmente non hai mai visto bimbo75, che di bimbo non è che abbia poi molto. :giullare:
Paracarro zen
Bimbo75
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Bimbo75 »

giotek ha scritto:
Bimbo75 ha scritto:Di certo non tiro le staccate alla Valentino venendo giù dallo Stelvio con una moto che passa i 6 Quintali con valigie e zavorrina al seguito(!!!!!!)...
:

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

6 quintali?????????????????????????????? Caro amico mio ma che ti porti dietro anche la stufa a legna?
Si lo so,anche la mia donna quando siamo in partenza per un lungo viaggio non rinuncia alle sue "cosine". E' normale che mi faccia caricare sulla Capo la stirella,l'asse per stirare,la piastra per i capelli,un phon professionale,11 paia di scarpe con tacchi da 3 a 12 cm con borse abbinate, un beauty case rigido con un completo di trucco da camerino,20-30 golfini assortiti "se fa freschino",un piumino lungo "se fa freddo",122 fruit di vari colori necessarie perchè se fa caldo si suda,i ferri da calza con 150-160 gomitoli di lana di colori assortiti se per il maltempo decidiamo di non uscire dalla casa o albergo,una farmacia di medie dimensioni,tutte le guide che si possono acquistare specifiche per i luoghi che intendiamo visitare,alcune in lingua originale e qualche altra cosuccia "tanto poi se non la portiamo ci servirà".Ma non sono mai arrivato a 6 quintali altrimenti progettavo 4 radiali davanti e 2 dietro!!!

E poi mi dicono che ho esagerato..si mettessero nei panni miei....in che condizioni viaggio....

Forse tu mi capisci. :D :D :D :D

Giotek
Forse 6 Quintali sono troppi ma......: :oops: :oops:

250-260 KG LA CAPONORD ( CON TUTTI GLI ORPELLI VARI.........)
140 KG IO VESTITO ( E SONO STATO SCARSO)
.. KG LA ZAVORRINA ( OMETTO IL PESO ALTRIMENTI DORMO IN GARAGE MA NON PESA 40 KG :wink: :wink: )
10-15 KG TENDA E VARIE PER LA TENDA +MATERASSINO+VARIE PER CAMPEGGIO ( MA SPESSO NON CE L'HO PERCHE' PREFERISCO L'ALBERGO)
CIRCA 10 -15 KG PER VALIGIA LATERALE ( VESTITI + SCARPE + ORPELLI VARI)
10 KG ZAINETTO CON OFFICINA MOBILE ( COMPRESSORINO - CHIAVI VARIE - FASCETTE -NASTRO- ETC.. ETC......)
5 KG BORSA DA SERBATOIO ( CARICA CEL- TUTA ANTIACQUA MIA E DELLA ZAVORRINA- MACCHINA FOTOGRAFICA E O VIDEOCAMERA)
CIRCA 5-10 KG BAULETTO CENTRALE DA 55 L ( I 2 SACCHI A PELO PIù TROUSSE PER TOILETTE + MEDICINE CHE NON SI SA' MAI )

Non arrivo a 6 Quintali ma non ci sono troppo lontano.....
Ultima modifica di Bimbo75 il lunedì 18 gennaio 2010, 20:18, modificato 2 volte in totale.
.....KM 162750.... IO MI SONO FERMATO LEI NO!!!!!Immagine

XT 1200Z SUPERTENERE' BIANCA '011 71000 KM
XT 1200Z SUPERTENERE' WORLDCROSSER NERO anzi GIALLO '13 60500 KM
Ora :XT 1200Z SUPERTENERE' BLU anzi GIALLO '18 26000 KM
Bimbo75
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Bimbo75 »

bugio ha scritto:Probabilmente non hai mai visto bimbo75, che di bimbo non è che abbia poi molto. :giullare:
Ciao Bugio... No...Credo proprio che non mi abbia mai visto.... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
......Prima o poi mi metto a dieta ....LO GIURO ... :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Ultima modifica di Bimbo75 il lunedì 18 gennaio 2010, 20:25, modificato 1 volta in totale.

Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Porco cane .....ma lo sai che leggendo.....mi sono accorto che andiamo in giro con un peso non indifferente :o ora capisco perchè in discesa il freno posteriore, anche se aiutato dal freno motore :-? non dura troppo :roll: :roll: sono troppi i kg :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Bimbo75
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Bimbo75 »

Giampaolo ha scritto:Porco cane .....ma lo sai che leggendo.....mi sono accorto che andiamo in giro con un peso non indifferente :o ora capisco perchè in discesa il freno posteriore, anche se aiutato dal freno motore :-? non dura troppo :roll: :roll: sono troppi i kg :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
...Giriamo con dei piccoli TIR..... :lol: :lol:
...Quando leggo sulle riviste "185 cv per 180 kg" mi viene da ridere......... :giullare: :giullare: :giullare:

paolo153
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da paolo153 »

Ciao Giampaolo
ormai sono diventato un super cliente!!!se il prezzo non supera la cifra che hai detto una tienila anche per mè :lol:
Immagine
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

paolo153 ha scritto:Ciao Giampaolo
ormai sono diventato un super cliente!!!se il prezzo non supera la cifra che hai detto una tienila anche per mè :lol:
OK ne avanzano 5 !!!!
Ste
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Ste »

Ciao Giampaolo,noi ci eravamo già sentiti per mail su questo argomento,comunque ti riconfermo,segnane una per me.... :poeta: versione senza abs..... graaazie!
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Ste ha scritto:Ciao Giampaolo,noi ci eravamo già sentiti per mail su questo argomento,comunque ti riconfermo,segnane una per me.... :poeta: versione senza abs..... graaazie!
OK !!!! ne avanzano 4
Mobydick
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Mobydick »

ehmmmm, c'ho un attimo di ricoglionimento.... :roll: , ci va una pinza sinistra dietro, giusto ??? sempre da 65, giusto ? 8)
ex Aprilia ETV 1000 Caponord "Pequod"
Moto Guzzi California EV "The Mallard"
vivi come se dovessi morire domani
pensa come se non dovessi morire mai
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Mobydick ha scritto:ehmmmm, c'ho un attimo di ricoglionimento.... :roll: , ci va una pinza sinistra dietro, giusto ??? sempre da 65, giusto ? 8)
Ci va una pinza destra attacco 65 mm 8)
Mobydick
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Mobydick »

Giampaolo ha scritto: Ci va una pinza destra attacco 65 mm 8)
ecco, appunto !! :D
ex Aprilia ETV 1000 Caponord "Pequod"
Moto Guzzi California EV "The Mallard"
vivi come se dovessi morire domani
pensa come se non dovessi morire mai
renero
Vendo camicie colorate

Messaggio da renero »

giampa ne avanza una per me?
Bluenight : "..........tu sei birro dentro, fuori e pure tutto intorno......."
Rispondi