Così sono andato dal conce di zona per ordinarlo, ma mi sono fermato: mi ha sparato 260 euri

Ma è il prezzo normale? In vari post ho letto che molti di voi lo hanno preso da Fiore, ma non mi sembrava che avesse sto prezzo esorbitante......
Se vai sul sito Aprilia ufficiale nella sezione accessori trovi il cavalletto a 110 € (iva inclusa).etv1k ha scritto:Considerando che sembra che il mio CN non trovi pace (ma penso di non essere l'unico), avevo deciso di munirlo di cavalletto centrale.
Così sono andato dal conce di zona per ordinarlo, ma mi sono fermato: mi ha sparato 260 euri![]()
Ma è il prezzo normale? In vari post ho letto che molti di voi lo hanno preso da Fiore, ma non mi sembrava che avesse sto prezzo esorbitante......
No, perchè quello RR è più alto.Markil ha scritto:Ma non è che ti han venduto i lcavalletto RR?
quello e il problema....dovresti raddrizzarlo e mettere un rinforzo....CN57 ha scritto: la leva dove si appoggia il piede per tenerlo tocca vistosamente a terra tant'è che tiene la moto inclinata ed il piedino del cavalletto leggermente alzato.![]()
![]()
![]()
Devo farlo vedere da un fabbro.
ciaoooooooooooooooooooooooo
Grazie Black!!!Black02 ha scritto:quello e il problema....dovresti raddrizzarlo e mettere un rinforzo....CN57 ha scritto: la leva dove si appoggia il piede per tenerlo tocca vistosamente a terra tant'è che tiene la moto inclinata ed il piedino del cavalletto leggermente alzato.![]()
![]()
![]()
Devo farlo vedere da un fabbro.
poi per mettere la CN sul cavalletto c'é un modo....quando ai appoggiato il cavalletto a terra ti attacchi al supporto pedane passeggero...o dove ti viene + comodo e facendo una azione combinata il piede spinge in giu la mano tira in su..in verticale...(non verso il post....altrimenti si modifica il punto di leva del piede...ed e per quello che si piega l'appoggio...e la capo non essendo leggera non la alzi)
Si, in effetti anche a me serve solo per quello ma l'ho preso ad un buon prezzo.salvadi ha scritto:mah ! io ho il cavalletto centrale di serie e lo trovo utile solo per ingrassare la catena.... a questo punto se uno deve proprio spendere dei soldi, tanto vale prendersene uno fisso.... si risparmia anche qualche kg...
si, ma poi chi è che fa salire e scendere me dalla moto??? Sono 1,70 e ci arrivo giusto giusto con la sella ribassata.Sting AB ha scritto:...oltre alla tecnica (giusta) che ha detto Black prova a montare le biellette della RR e vedi come diventa facile metterla su e giù dal centrale
...azzCN57 ha scritto:si, ma poi chi è che fa salire e scendere me dalla moto??? Sono 1,70 e ci arrivo giusto giusto con la sella ribassata.Sting AB ha scritto:...oltre alla tecnica (giusta) che ha detto Black prova a montare le biellette della RR e vedi come diventa facile metterla su e giù dal centrale![]()
![]()
![]()
E magari ci fai pure in giro,in ciabatte!!! 8)D@rione ha scritto:Personalmetne non ho difficoltà a mettere la moto sul centrale... anzi a volte quando scendo in garage a pulirla, mi capita di tirarla su in ciabatte!![]()
![]()