Oramai posseduti dal demone

delle scimmie,dopo aver acquistato ultimamente,manopole riscaldate,paracarena,voltmetro acumen,valvole aria a 90°,luci led porta targa,fortemente attratti dal misuratore di pressione aria wireless,io e l'amico Tatanka,non piu' in possesso delle nostre facolta' mentali (quasi interdetti dalle proprie consorti!!!!)abbiamo deciso di tuffarci a capofitto nell'avventura delle 4 frecce intermittenti.................

Abbiamo letto,valutato e ponderato e abbiamo deciso dopo aver girato concessionari di mezzo abruzzo di montare un pulsante luminoso per le 4 frecce!

Scartate, aprilia,triumph,ducati,honda,su consiglio del capo meccanico di una concessionaria aprilia,abbiamo individuato,l'oggetto dei nostri desideri in un interruttore,luci d'emergenza di una Guzzi Nevada!!!! Bello.piccolo discreto e caro..........40 eurozzi! Ora la domanda tecnica!!!!suddetto interruttore consta di 9 piedini,7 laterali e 2 centrali assodato che i centrali servano per l'illuminazione della lampadina interna.i restanti 7 a che servono ?se fossero 2 per ogni freccia ne servirebbero 8 o se per ogni coppia di frecce ne bastassero 2 ne avanzano 3!!Quindi SIORI e SIORE sbizzarritevi a darci delucidazioni e consigli !!!Ah! dimenticavo comprando questo interruttore,mica bisogna accluderci anche il rele' o è lo stesso interruttore a farlo????? Grazie della collaborazione, che DIO ve ne renda merito!!!!! P.S. GIAMPY, io ho un 150 hp iniezione e SUCA 45 lt. ora a manetta,il tuo che è a carburatori, non meno di 60 /75 lt. COMPLIMENTI..........al tuo portafoglio!!!