
Finalmente la mia capo ritorna efficente
Ringrazio anticipatamente Giampaolo,Tonino, e D@rione per tutti i consigli dritte e disponobilità

Percorsi 30.000 km senza nessun problema, se non normale usura e cambi vari (olio filtri etc.etc.), il relè di avviamento decise di diventare, per mè, un problema serio. Il motorino d'avviamento si impuntava, non girava o per ben due volte rimaneva attaccato, anche spenta e senza chiave( PANICO)...


Grazie ai vostri consigli, ho potuto affontare l'argomento con una cultura diversa. Modificato il relè con altro a barilotto (Piaggio apecar) pagato 30.°° e.
Messo in moto percorsi 50 km, la batteria in terra.Avviamento con cavi e dritto in officina.Sostituzione batteria(juasa



Arriva il turno del rotore


Montato il tutto la ricarica c'è


Nel pomeriggio ritiro la moto


Dimenticavo il peezo mi è arrivato con cablaggio "lungo" , così ho eliminato almeno due spinotti.
Ancora grazie, sia a chi gestisce questo forum e sia a tutti gli iscritti ,anche per i vari messaggi di benvenuto

