Ciao a tutti,
vorrei montare dei faretti supplementari sulla mia capo, non ho però delle indicazioni sull'affidabilità dell'impianto elettrico nel caso psecifico. Qualcuno di voi ha avuto problemi di impianto dopo aver installato i faretti? Cosa mi consigliereste di fare? Non vorrei, visto che fino ad ora la "chiatta" non ha avuto il minimo problema elettrico, andarmi ad intrufolare in un vespaio......
Vodice
Problemi con faretti supplementari...
- Vodice
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Gianlu-Gianlu
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Re: Problemi con faretti supplementari...
No problem, la capo produce corrente in abbondanza, ma fai un bell'impiantino, sezioni dei cavi corrette , fusibili e parti diratto dalla batteria, non cercare corrente dove ti capita 

Ciao
gianlu-gianlu
Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?
L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
gianlu-gianlu
Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?

L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
- Vodice
Bene, adesso devo scegliere quindi i faretti, ho visto quelli della hella che qui sul forum sono stati abbondantemente approfonditi; mi sembrano discretamente carini anche se immagino quelli della touratech possano essere migliori. Il costo è ok.
Grazie Gialu-Gianlu per il consiglio, vado senz'altro sul sicuro.
Vodice
Grazie Gialu-Gianlu per il consiglio, vado senz'altro sul sicuro.
Vodice

- Lunico
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
Gianlu-Gianlu ha scritto:No problem, la capo produce corrente in abbondanza, ma fai un bell'impiantino, sezioni dei cavi corrette , fusibili e parti diratto dalla batteria, non cercare corrente dove ti capita

Prendilo con le molle ma almeno dall'esterno i faretti Touratech sembrano identici agli Hella MicroDE..Vodice ha scritto:Bene, adesso devo scegliere quindi i faretti, ho visto quelli della hella che qui sul forum sono stati abbondantemente approfonditi; mi sembrano discretamente carini anche se immagino quelli della touratech possano essere migliori. Il costo è ok.
E comunque sia, Hella è sempre un buon prodotto!

Se vuoi risparmiare qualcosa invece ti consglierei Lampa..
Lampsss
Daniele - Lunico
Cell. 349-6343570

"Della serie.... dopo aver sistemato la casa, a volte ritornano!!!"
Cell. 349-6343570

- Vodice
Eccomi, in ritardo e mi scuso...
Si Lunico, ho visto e procederò all'acquisto di quelli della Hella (Micro DE) mi sembrano fatti discretamente bene ed esteticamente non male. Quelli della Lampa li ho visti e sinceramente mi smbrano proprio poverelli. I micro DE li troverei ad 80 euro la coppia, non so se è il loro prezzo o meno ma sicuramente meno proibitivi dei touratech.
Ciao
Si Lunico, ho visto e procederò all'acquisto di quelli della Hella (Micro DE) mi sembrano fatti discretamente bene ed esteticamente non male. Quelli della Lampa li ho visti e sinceramente mi smbrano proprio poverelli. I micro DE li troverei ad 80 euro la coppia, non so se è il loro prezzo o meno ma sicuramente meno proibitivi dei touratech.
Ciao

- CapoMT
- PIEGO BENE
- Contatta:
Vodice ha scritto:Ciao a tutti,
vorrei montare dei faretti supplementari sulla mia capo, non ho però delle indicazioni sull'affidabilità dell'impianto elettrico nel caso psecifico. Qualcuno di voi ha avuto problemi di impianto dopo aver installato i faretti? Cosa mi consigliereste di fare? Non vorrei, visto che fino ad ora la "chiatta" non ha avuto il minimo problema elettrico, andarmi ad intrufolare in un vespaio......
Vodice
Non dimenticare di fare prima la modifica WULOX! Controlla se carica la batteria con moto acesa intorno 13,5V-14,5V.
ACIM 2010 - Aprilia Caponord International Meeting e stato FANTASTICO!

- Vodice
Ho misurato 14,1 V a moto accesa, penso e spero che siano in linea...
Se posso permettemi, in cosa consiste la modifica wulox?? (link?)
Ringraziando saluto..
Ciao
Se posso permettemi, in cosa consiste la modifica wulox?? (link?)
Ringraziando saluto..
Ciao

- Climber
- Moto: Caponord ETV1000- 1°serie
- Contatta:
Ti consiglio di usare la funzione cerca, troverai tanti post con spiegazioni schemi e quant'altro

Ci sono e non ci sono, non essendo niente altro che l'ombra di me stesso.................
ICE IS NICE
Fantic Motor Caballero 4 marce - Aspes Hopy 125 cross - CZ250 cross - Vespa primavera 125 - Guzzi NXT650 - Caponord ETV100...............................................
ICE IS NICE
Fantic Motor Caballero 4 marce - Aspes Hopy 125 cross - CZ250 cross - Vespa primavera 125 - Guzzi NXT650 - Caponord ETV100...............................................
- Lunico
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
Direi che è unottimo prezzo, all'epoca me ne chiesero 120 per 2 faretti Hella e quindi dirottai sui Lampa..Vodice ha scritto: I micro DE li troverei ad 80 euro la coppia, non so se è il loro prezzo o meno ma sicuramente meno proibitivi dei touratech.
Ciao

Che ad estetica non sono nemmeno paragonabili ma funzionano comunque molto bene!
Lampsss
Daniele - Lunico
Cell. 349-6343570

Cell. 349-6343570