Qualcuno

...Con circa 30 Euro si prendono su Ebay...NON

...quoto...e in alternativa metti le Osram Night-breaker, sono una bomba (+90%) e costano la metà delle philipsGianlu-Gianlu ha scritto:O prendi gli xenon buoni ho monti le philips X-treme, una figata
Straquoto, io le ho montate e fanno una luce eccezionale.Sting AB ha scritto:...quoto...e in alternativa metti le Osram Night-breaker, sono una bomba (+90%) e costano la metà delle philips![]()
ho visto una caterba di lampade a filamentoNeo ha scritto:Straquoto, io le ho montate e fanno una luce eccezionale.Sting AB ha scritto:...quoto...e in alternativa metti le Osram Night-breaker, sono una bomba (+90%) e costano la metà delle philips![]()
...appuntoStefanob ha scritto:ho visto una caterba di lampade a filamentoNeo ha scritto:Straquoto, io le ho montate e fanno una luce eccezionale.Sting AB ha scritto:...quoto...e in alternativa metti le Osram Night-breaker, sono una bomba (+90%) e costano la metà delle philips![]()
le osram sono molto valide
pero sempre ridicole in confronto ad uno xenon !!
ricordati che sul caponord hai la parabola
fenomenale x gli xenon ma un pò fastidiosa x chi incontri
quindi meglio prendere della lampade anti abbaglio....
confermo, le ho messe anche sulla macchina. Fanno decisamente + luce (il 90% dicharato forse no ma il 50% si) e costano poco: 17 € dal ricambista o 20€ all'Ipercoop la coppia.Sting AB ha scritto:[
...quoto...e in alternativa metti le Osram Night-breaker, sono una bomba (+90%) e costano la metà delle philips![]()