L'unico punto interrogativo ora è se la vernice rimmarrà integra con le vibrazioni e con il sole...

...Tutti i commenti sono ben accetti.....

Infatti..................stavo proprio per dirlo, avrei verniciato non "a freccia" , ma cercando di rifare la stessa curvatura superiore del cupolino oppure tirando due linee diritte parallele alla parte inferiore dello stesso cupolino, rimanendo sembre nell'ingombro "visivo" della parte scura in plastica. Comunque mi sembra di effetto (visto in foto), che vernice hai usato?, l'adesivo del nurburgring l'hai appiccicato dall'esterno o dall'interno e poi hai verniciato?marioloc ha scritto:Un bel lavoro bravo, anche se personalmente non lo avrei pitturato "a freccia", ma avrei cercato di rifare la curvatura superiore del cupolino... non so se mi sono spiegato bene.
E DIRMELO PRIMA NO?? A parte gli scherzi non ci ho proprio pensato a "seguire" la forma del cupolino ...ormai NON ci posso fare niente..AMEN..Tatanka ha scritto:Infatti..................stavo proprio per dirlo, avrei verniciato non "a freccia" , ma cercando di rifare la stessa curvatura superiore del cupolino oppure tirando due linee diritte parallele alla parte inferiore dello stesso cupolino, rimanendo sembre nell'ingombro "visivo" della parte scura in plastica. Comunque mi sembra di effetto (visto in foto), che vernice hai usato?, l'adesivo del nurburgring l'hai appiccicato dall'esterno o dall'interno e poi hai verniciato?marioloc ha scritto:Un bel lavoro bravo, anche se personalmente non lo avrei pitturato "a freccia", ma avrei cercato di rifare la curvatura superiore del cupolino... non so se mi sono spiegato bene.
... ti perdono solo perchè davanti al tuo adesivo mi sono inginocchiato!!! Ho sempre amato la Nordschleife!!!!!!Bimbo75 ha scritto:Tatanka ha scritto:marioloc ha scritto:![]()
![]()
....l'adesivo del NURBURGRING è attaccato esternamente....
![]()
quoto completamente.....BOBo ha scritto:Forse avrei tenuto più basso il bordo superiore della verniciatura ma comunque il risultato non è male.
Vorrei farlo anch'io.
Ciaoooo
quotoclaudioB ha scritto:quoto completamente.....BOBo ha scritto:Forse avrei tenuto più basso il bordo superiore della verniciatura ma comunque il risultato non è male.
Vorrei farlo anch'io.
Ciaoooo