Secondo me non stiamo OFF TOPIC proprio per nientestefanoboa ha scritto:
PS: comunque è vero che sono uno smontatore.. fin da piccolo ho smontato ogni cosa per vedere com'era fatta..e anche qui l'ho fatto più per curiosità che reale necessità...

Secondo me non stiamo OFF TOPIC proprio per nientestefanoboa ha scritto:
PS: comunque è vero che sono uno smontatore.. fin da piccolo ho smontato ogni cosa per vedere com'era fatta..e anche qui l'ho fatto più per curiosità che reale necessità...
Io da piccolo facevo uguale. E anche da grande. Nessuno mi vuole mai prestare una penna perchè hanno paura che non torni più intera.stefanoboa ha scritto:a smontarla così ci è voluto pochissimo, in fondo i pezzi da togliere non sono tanti e sono tutte sovrastrutture(ruote a parte ovviamente
)
per l'airbox non saprei dirti, devo verificare, e visto che la moto è ancora come in foto, non dovrei avere grosse difficoltà a vedere come si può togliere...
Comunque se hai voglia di fare esperimenti, vai tranquillo che a smontarla così è di una facilità impressionante, se poi ti aiuti col manuale d'officina sei a cavallo...
OT
mi sono dimenticato di misurarti la distanza del paramani![]()
stasera vedo di farlo..
/OT
stefanoboa ha scritto:ma che tempo mettono domani laggiù?!? qua da schifo...
porca trottola che voglia di venire a farmi un giretto...
quasi quasi corro in garage a finire di rimontare la moto....
ElCaimanDelPiave ha scritto:Dicembre...
E quando arrivo a destinazione sono più vivo.
Affrontare una giornata di lavoro e' più facile.
E gli sguardi tra l'ammirato e l'incredulo mi fanno sorridere.
Io lavoro anche il sabato e la domenica a Dicembre...valerioemme ha scritto:
...azz mi sono sbagliato... oggi era il mio giorno di festa !!!
vabbeh mi sono fatto un giro !![]()
Di dove sei Malpo?malpo ha scritto:la mia unica emozione per ora...
è vederla in garage... l'ho portata a casa alla prima nevicata sul rimorchio (7 gen.);
è arrivata a casa una schifezza: sporca sudicia e piena di sale, l'ho lavata, smontato la batteria per ricaricarla e da allora sempre neve e sale e la moto e ancora li![]()
neanche l'assicurazione ho fatto; tanto per farmi assare ogni malsana idea di usarla sotto la neve