Aprilia Caponord .....Caposcimmia Tuning mai finito.....

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Re: NON HO MAI FINITO LA CAPOSCIMMIA

Messaggio da Giampaolo »

Gianlu-Gianlu ha scritto:Lo sapevo che non resistevi............. :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
:truzzo: :ridi: :ridi: :ridi:
atlantic08
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da atlantic08 »

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:Scusate ma cosa è una bussola,e se è una bussola perchè Magik Giampy l'ha montata in quel posto così scomodo da tenere sotto controllo.....ma non lo so,forse non è una bussola.
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Immagine
Neo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Neo »

Meno male... :roll: non volevo fare la figura di mer@a di quello che non sa cos'ha messo il Giampy, ma vedo che non sono il solo :giullare: :giullare:
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

atlantic08 ha scritto::roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:Scusate ma cosa è una bussola,e se è una bussola perchè Magik Giampy l'ha montata in quel posto così scomodo da tenere sotto controllo.....ma non lo so,forse non è una bussola.
Trattasi di attuatore frizione maggiorato.......... :roll: 8)
http://cgi.ebay.de/Clutch-slave-cylinde ... 3efbace430

Questo cilindro schiavo della frizione riduce le forze necessarie circa il 30%. Bucking at the start-up and aching forearms then belong to the past. Bucking allo start-up e doloranti avambracci quindi appartengono al passato. Beccause of the application of bearing rings the cylinder is nearly wearless and consequently designed for a long lifetime (at our Duc at the moment 50.000 Km / 31.000 miles). Beccause della domanda di anelli per cuscinetti del cilindro è quasi wearless e, di conseguenza progettato per una vita lunga (nel nostro Duc al momento 50,000 chilometri / 31,000 miglia). The sealing elements are made of a material, which agrres long-term with brake fluids. Gli elementi di tenuta sono fatti di un materiale, che agrres lungo termine con il liquido dei freni.

An optical goody with an enormous technical upgrading for your motorcylce. Goody un ottico con un aggiornamento tecnico enorme per la vostra schiacciata. This cylinder is worked out clearly more complex than cylinders from other manufacturers. Questo cilindro è lavorato in modo chiaro cilindri più complessa di quella di altri produttori. By simple cylinders like them the pistons are plugged in from the rear side of the cylinder. Da cilindri semplici come loro i pistoni sono collegati dalla parte posteriore del cilindro. Our cylinder hasthe advantage, tha the system is closed, so that no pollution of the chain could come through. Il nostro vantaggio hasthe cilindro, il sistema di tha è chiuso, in modo che nessun inquinamento della catena potrebbe assumere.

You get one year guarantee on the clutch slave cylinder, if you have any problems during this year, you will get a new one without discussion. Si ottiene uno anni di garanzia sul cilindro schiavo frizione, se avete problemi nel corso di questo anno, si aprirà una nuova senza discussione.

These are the arguments for buying our clutch slave cylinder: Questi sono gli argomenti per l'acquisto dei nostri cilindro schiavo della frizione:

The cylinders fit to the Aprilia-Models RSV and Tuono and Falco (if you have the Falco the sprocket cover has to be cut out a bit). I cilindri adatta al-Modelli Aprilia RSV e Tuono e Falco (se avete la Falco il coperchio pignone deve essere tagliato un po ').

All for the fitting necessary VA screws and sealings are included in delivery. Tutto per il montaggio necessarie viti VA e guarnizioni sono inclusi nella fornitura.
Ultima modifica di Giampaolo il mercoledì 24 febbraio 2010, 21:07, modificato 1 volta in totale.
Neo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Neo »

Giampaolo ha scritto:Trattasi di attuatore frizione maggiorato.......... :roll: 8)
E cosa cambia? :roll:
Markil
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Markil »

Giampaolo ha scritto:
atlantic08 ha scritto::roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:Scusate ma cosa è una bussola,e se è una bussola perchè Magik Giampy l'ha montata in quel posto così scomodo da tenere sotto controllo.....ma non lo so,forse non è una bussola.
facci sapere i miglioramenti giamp! :salta: :salta: :salta:
Marco - EX Capo orecchiuta - EX Capo RR Evo! "Capocarbo" - EX Dorsoduro 2010 - EX Granpasso 1200... - Ora MT-09 Tracer Race Blue!!"
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

attuatore maggiorato 6.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Giampaolo il mercoledì 21 febbraio 2018, 19:42, modificato 2 volte in totale.
Tonino
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: BMW R1200R
Tel: +393881589677

Messaggio da Tonino »

Giampaolo ha scritto:
Stò aspettando il paraolio che mi arrivi perchè mi perde un pò ed e ho potuto constatare che non durano più di 20000km, visto che è la seconda volta che lo sostituisco...
Quasi Quasi... :roll: :roll: :roll:
Se ricordo bene non molto tempo fà ne fù gia parlato bene in un post di questo attuatore...
Giamp, rimango sintonizzato...
Ex Capodoglista ...

Cell. 3881589677
089/272667
toninobasso2003@libero.it
toninobasso@Gmail.com
Skype|tonino basso
Facebook|Antonio Basso[/color]
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Tonino, non so quanto durerà, ma senza dubbio la leva è molto più morbida..... costruttivamente e veramente ben fatto , un bel pezzo in ergal ,lavorato benissimo !!!!
Markil
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Markil »

MA chi l'aveva provato non diceva che la leva si induriva??
Marco - EX Capo orecchiuta - EX Capo RR Evo! "Capocarbo" - EX Dorsoduro 2010 - EX Granpasso 1200... - Ora MT-09 Tracer Race Blue!!"
Tonino
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Tonino »

Giampaolo ha scritto:Tonino, non so quanto durerà, ma senza dubbio la leva è molto più morbida..... costruttivamente e veramente ben fatto , un bel pezzo in ergal ,lavorato benissimo !!!!
:wink: Dolenti note...How much ???
Ex Capodoglista ...

Cell. 3881589677
089/272667
toninobasso2003@libero.it
toninobasso@Gmail.com
Skype|tonino basso
Facebook|Antonio Basso[/color]
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Markil ha scritto:MA chi l'aveva provato non diceva che la leva si induriva??
Questo cilindro schiavo della frizione riduce le forze necessarie circa il 30%. Bucking at the start-up and aching forearms then belong to the past. Bucking allo start-up e doloranti avambracci quindi appartengono al passato. Beccause of the application of bearing rings the cylinder is nearly wearless and consequently designed for a long lifetime (at our Duc at the moment 50.000 Km / 31.000 miles). Beccause della domanda di anelli per cuscinetti del cilindro è quasi wearless e, di conseguenza progettato per una vita lunga (nel nostro Duc al momento 50,000 chilometri / 31,000 miglia). The sealing elements are made of a material, which agrres long-term with brake fluids. Gli elementi di tenuta sono fatti di un materiale, che agrres lungo termine con il liquido dei freni.
atlantic08
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da atlantic08 »

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
MagikGiampy a volte anzi spesso mi fai paura, per me tu non sei di questo sistema solare
no............magari sono io che vengo da marte,comunque quantomeno esteticamente è un gran bel pezzo ...Giampy sei un mito!!
Immagine
Tonino
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Tonino »

Immagine
Ex Capodoglista ...

Cell. 3881589677
089/272667