Che bella sensazione..cielo azzurro, sole che splende, manto stradale finalmente asciutto e non infido, qualche piega ben fatta, temperatura accettabile...ma quando arriva 'sta primavera??? Il Factory piange! Comunque quell'ora me la sono veramente goduta...ahhh!
Libidine!
- Factory08
 - MOTOCICLISTA DILETTANTE

Libidine!
Ahhh, ragazzi miei, stamattina, dopo mesi e mesi di tempo orrido e temperature polari, sono riuscito a fare 50 km a velocità decenti (con punta di 150) senza che le mani chiedessero pietà dopo 10 minuti di marcia.
Che bella sensazione..cielo azzurro, sole che splende, manto stradale finalmente asciutto e non infido, qualche piega ben fatta, temperatura accettabile...ma quando arriva 'sta primavera??? Il Factory piange! Comunque quell'ora me la sono veramente goduta...ahhh!

My Factory '08 has: Double Akrapovic exhaust, k&n filter, airbox modified.
						- Peg81
 - ATTIVISTA DEL FORUM

- Moto: Pegaso Fun 2007

Re: Libidine!
qui Roma e dintorni diluviava! si spera per domani per finire di limare le dunlop prima del cambio! 

Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!!
tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
						tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
- 406
 - GOMMA PIATTA

Anchio ieri pomeriggio dopo due mesi di fermo mi son fatto un bel giretto!!!
Mi son sparato circa 100 km ci voleva proprio!!!!

Ciao!!!

Mi son sparato circa 100 km ci voleva proprio!!!!
Ciao!!!
- Max64
 - MOTOCICLISTA ESPERTO

- Moto: Triumph Tiger 800 ABS

Ieri sono arrivato a Monterosso dopo aver fatto la strada costiera delle 5 Terre.
Nonostante la strada bagnata, il divertimento ha toccate punte notevoli.
Nel tratto autostradale da Carrara a La Spezia ho toccato i 163 km/h (in due).
Devo dire che il rialzo al manubrio fa miracoli.
Ho una sensazione di maggiore sicurezza in ogni condizione.
Curvoni autostradali (della Genova Livorno) presi a 150 km/h in due, in totale sicurezza.

Nonostante la strada bagnata, il divertimento ha toccate punte notevoli.
Nel tratto autostradale da Carrara a La Spezia ho toccato i 163 km/h (in due).
Devo dire che il rialzo al manubrio fa miracoli.
Ho una sensazione di maggiore sicurezza in ogni condizione.
Curvoni autostradali (della Genova Livorno) presi a 150 km/h in due, in totale sicurezza.
Max 
Moto possedute : Ciao; Honda xl 125; Vespa Et4; Beverly 250; Pegaso Strada; Triuph Tiger 800 ABS.
						Moto possedute : Ciao; Honda xl 125; Vespa Et4; Beverly 250; Pegaso Strada; Triuph Tiger 800 ABS.
- 
				ElCaimanDelPiave
 - NONNO DEL FORUM

- Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
 - Contatta:

Venerdi' pomeriggio ho fatto una cinquantina di km qui intorno sui colli. Cielo terso e asfalto asciutto quasi dappertutto. Bastava stare attenti in qualche tornante e passaggio in ombra, dove il bagnato rimaneva. 
Ho trovato una strada quasi senza curve cieche, abbastanza pulita e poco frequentata. YEAHH

Decisamente il nuovo manubrio porta ad una sensazione di controllo ancora maggiore.
L'astinenza mi ha portato a fare qualche cazzata in più, però anche se mi sembrava di aver piegato bene, al ritorno le gomme erano ancora con i loro limiti belli fermi. Mah...

Ho trovato una strada quasi senza curve cieche, abbastanza pulita e poco frequentata. YEAHH
Decisamente il nuovo manubrio porta ad una sensazione di controllo ancora maggiore.
L'astinenza mi ha portato a fare qualche cazzata in più, però anche se mi sembrava di aver piegato bene, al ritorno le gomme erano ancora con i loro limiti belli fermi. Mah...
- fedro69
 - Il Goto

- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
 - Contatta:

la pioggerella finefine e i 5 gradi (avvertiti come -2) cercano di dirmi qualcosa 
 ...
...

ma certo: la Primavera e' alle porte! 

basta "poltrire"
 e zompa in sella! 

e dopo emozionanti 40 km (dopo quasi 5 settimane d'astinenza nn ero sicuro di ricordarmi come si facesse
 ) 
sono di nuovo a casa con:
Gomme nuove

Pinza freno anteriore seminuova
corona vecchia ma conciata mooolto meglio della semi-vecchia

Quant'e' fico andare con lo Strada!

...
basta "poltrire"
e dopo emozionanti 40 km (dopo quasi 5 settimane d'astinenza nn ero sicuro di ricordarmi come si facesse
sono di nuovo a casa con:
Gomme nuove
Pinza freno anteriore seminuova
corona vecchia ma conciata mooolto meglio della semi-vecchia
Quant'e' fico andare con lo Strada!
____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____