Ma il tuo amico conta di lasciarla ancora in garage o di usarla??
E questo amico è iscrito al forum???
Kenny ci mise i karoo, ma non sono omologati.Vitas ha scritto:oggi rifatto il pieno (non mi sembra carina rendere la moto in riserva sparata...)
questo il responso del benzinaio: 13,7 km/l!!!!!![]()
e giuro che non sono parente di valentino rossi, vado in giro ad andature assolutamente normali! davvero non mi spiego questi consumi esagerati... boh!
da domani il factory ternerà nel fondo del box del mio amico, che tra bimbo piccolo e continui viaggi all'estero per lavoro non la usa davvero mai... e io che adoro avere un rapporto quotidiano, quasi viscerale con le moto, soffro!!!
che volete che vi dica... così è l'andazzo!!
però ho proposto al mio amico di andarci a fare un giretto in sardegna e ha aderito con entusiasmo, anzi mi ha chiesto se esitono gomme semitassellate per sta moto!
francamente non lo so e non credo (sebbene ricordo che un amico di qs forum ci è andato addirittura in tunisia), se qualcuno ha qualche dritta, è ben accetta!!
ciaooooo!
si si lo so,ma quello che mi da da pensare un po' sono 2 cose principalmente...fedro69 ha scritto:se buchi resti a piedi pure coi tubless
Si', in effetti un po' mi rincuora, ma resta il fatto che proprio non mi ci vedo a bordo strada a smontare un cerchio x riparare la camera...ma non perche' mi scoccia sporcarmi le mani..proprio non so da che parte cominciarestefanoboa ha scritto:Valè, non so se ti fa stare più tranquillo il fatto che finora le più grandi enduro stradali (leggi moto da viaggio, macina km) sono sempre state coi cerchi a raggi e raramente ho letto di tribolazioni per aggiustare forature, se non per sfighe estreme!