Blocchetto accensione

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
Redert
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Ducati Multistrada 1100

Blocchetto accensione

Messaggio da Redert »

L'altro giorno sono arrivato in ufficio e la motina a deciso di spengersi da se :o
Dopo controlli e imprecamenti sono arrivato alla conclusione che era il famoso interruttore elettrico sotto il blocchetto d'accensione che, come anche ad altri di noi, si era rotto :(
Va bo, lo smonto, basta svitare 2 viti a croce poste sotto il blocchetto e sfilare il faston che il pezzo viene via ( e qui mi viene da riflettere su quanto ci voglia a fregarsi il pegasuccio :roll: ).
Vado al motoricambista e: "solo quel pezzo non lo vendiamo, abbiamo tutto compreso il blocchetto di accensione con le chiavi, viene sui 65€", ma che siete matti :evil: :evil: per un semplice interruttore, che tra l'altro si smonta in 2 minuti, mi volete rifilare tutto il blocchetto.
E poi che faccio vado in giro con 2 chiavi, una per accendere la moto e una per aprire serbatoio e sella!!!!
Morale della favola dopo aver contattato svariati motoricambisti ho dovuto comprare tutto il pezzo, per fortuna l'ho trovato non originale a 38 eurozzi e gli ho smontato l'interruttore elettrico, così la chiave rimane una.
LAmps elettrici
luca
Detto LUCAWEB
Detto LUCAWEB
Contatta:

Messaggio da luca »

la stessa cosa che ho fatto io ;-)

lampz
L. :re:
dzf
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

k lo vende??

Messaggio da dzf »

ragazzi a quale motoricambista mi devo rivolgere x acquisto del'interuttore nn originale?

zona VENeTo FRIULI

se optete rispondetemi presto nn vorrei girare troppo con il bloccco penzolante :)

TK.
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”