Sto cercando disperatamente delle staffe per valigie laterali o eventualmente tutto il kit staffe più valige per la mia pegaso.
Le PL314 di Givi sembrano scomparse dalla faccia della terra, mentre ho trovato in germania un kit original aprilia ma il venditore mi dice che va bene solo sulle pegaso a carburatori fino al 2000 e non anche per quelle ad iniezione come la mia (MY '00-'04).
Qualcuno sa darmi qualche info in più? O magari le ha in garage e se ne vuole disfare?
Grazie
Evoluzione della specie:
Piaggio Sì 50cc
Honda XL 125cc (faro quadrato ma serbatoio ancora a goccia)
Honda SLR 650cc (ancora non so perchè l'ho comprata)
Aprilia Pegaso 650 ie MY 2004
tmaz ha scritto:
Le PL314 di Givi sembrano scomparse dalla faccia della terra, mentre ho trovato in germania un kit original aprilia ma il venditore mi dice che va bene solo sulle pegaso a carburatori fino al 2000 e non anche per quelle ad iniezione come la mia (MY '00-'04).
Strano! .... DI TELAIO mi pare che i due modelli (sicuramente al retrotreno) siano Uguali...
I Telaietti, infatti si agganciano in basso alla pedalina del passeggero (UGUALE) e in alto sfruttano sul telaio, da una parte l'attacco dove aggancia anche la marmitta e dall'altra l'attacco della piastra (optional) porta bauletto...(attacchi che sono gli stessi anche per il modello Cube a carburatori)
Per cui direi compatibilissimi...Interpella comunque un Concessionario Aprilia per avere la definitiva conferma..
Roberto
"6....il mumero PERFETTO non è il 3...Il Numero Perfetto ?..SI, ma io ho 6 colpi qui dentro.." (Il buono, il brutto, il cattivo)
Effettivamente ieri sera nel traffico milanese riflettevo su questo aspetto e mi è venuto il dubbio che il rivenditote tedesco considerasse la mia come modello a carburatori e la trail/strada come modello ad iniezione.
Continuo la mia ricerca....
Evoluzione della specie:
Piaggio Sì 50cc
Giusto oggi sono passato da un concessionario aprilia a ritirare un paio di staffe a 80€. Oggi o domani le monto perchè sono troppo curioso di vedere il risultato.
Grazie per l'offerta xanto971. Nel caso ti contatto.
Evoluzione della specie:
Piaggio Sì 50cc
Eccicredo....che sei entusiasta!
Io me le sono trovate assieme alla moto...e sono di un gran comodo ma soprattutto precise negli ingombri.
Amico mio..."hai più culo che anima"
"6....il mumero PERFETTO non è il 3...Il Numero Perfetto ?..SI, ma io ho 6 colpi qui dentro.." (Il buono, il brutto, il cattivo)
Mi fa piacere aver aperto la via per la soluzione di problemi altrui...
Io domenica ho montato una staffa mentre per l'altra sto litigando con una vite bloccata....conto di risolvere il tutto con una buona dose di svitol!
Buona settimana a tutti
Evoluzione della specie:
Piaggio Sì 50cc