Spero che per quel prezzo ti diano i pezzi giusti visto che io sto' ancora aspettando la sostituzione di uno dei due destr\i che mi hanno inviato con un sinistro.
A meno che qualcuno qui non abbia il problema inverso, cioè due pezzi sinistri, nel qual caso ci si può mettere d'accordo tra noi!
Effettivamente 240 euro è il prezzo corrente da catalogo accessori Aprilia e che l'aumento di 90 euro sia un furto mi sembra chiaro.
Io ho avuto la fortuna di ordinarli pochi giorni prima dell'aumento, anche se lo sto "pagando" in termini di attesa dato che il pezzo in sostituzione non è ancora arrivato (ma arriverà......) e quindi li ho avuti al vecchio prezzo.
In ogni caso 240 euro per tre tubi in acciaio ed un po' di viti mi sembra esagerato, soprattutto visto che non ho notato altri aumenti così pesanti per altri accessori: ad esempio il cavalletto centrale (comperato un mese fa) è passato da 110 a 116 euro, il che mi sembra ragionevole.
Lamps
penso che purtroppo per noi all'aprilia della caponord non gliene importa niente.
questo già da prima visti i problemi per ordinazioni e tempistica vari di ricambi e accessori.
proprio ieri il mio conce mi ha fatto vedere l'ultimo catalogo accessori Aprilia 2010 arrivatogli qualche giorno fa, 4 pagine di questo catalogo sonbo dedicate interamente alla Caponord con vari accessori quindi deduco che se uno chiede qualcosa non possono far aspettare settimane o almeno ...se ordino qualcosa io non mi è mai capitato di aspettare tanto, al massimo 3 gg sia per ricambistica che per accessori ....ora mi chiedo ...ma sarà che il tuo conce sbaglia qualcosa?
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
be a questo punto non so se la colpa sia di aprilia o dei concessionari sta di fatto che anchio quando ho bisogno di qualche accessorio o ricambio a parte i prezzi con molti aumenti
c'è da tribolare specialmente per i tempi
Capofelice ha scritto:...se ordino qualcosa io non mi è mai capitato di aspettare tanto, al massimo 3 gg sia per ricambistica che per accessori ....ora mi chiedo ...ma sarà che il tuo conce sbaglia qualcosa?
Non posso che quotare Capofelice...
Anch'io con il mio conce non ho mai avuto problemi, il materiale ordinato è sempre arrivato al massimo in una settimana!
Lampsss
Daniele - Lunico
Cell. 349-6343570
"Della serie.... dopo aver sistemato la casa, a volte ritornano!!!"