Utilizzate conduttori di adeguata sezione al carico.....saldate i fili ai faston ..... isolate bene tutte le connessioni....inondate di CRC 6-66 i contatti ......... e i problemi elettrici cesseranno 8)
Pero' cosi' non sono sotto chiave giusto? Se si come fai?Gianlu-Gianlu ha scritto:Ma poi ad esempio i faretti , li comandi con un interruttore che tenga l'amperaggio o li metti ancora sotto relè?
Io personalmente ho optato per prendere tensione direttamente dalla batteria e portarla in un porta fusibili a ponte, poi da li tutti i cavi nel cupolone e ogni utenza ha il suo relè.
Che ne pensi?
Al relè arriva sempre tensione.........poi ho preso un positivo sotto chiave che viene interrotto da un interruttore che eccita la bobina.Dax ha scritto:Pero' cosi' non sono sotto chiave giusto? Se si come fai?Gianlu-Gianlu ha scritto:Ma poi ad esempio i faretti , li comandi con un interruttore che tenga l'amperaggio o li metti ancora sotto relè?
Io personalmente ho optato per prendere tensione direttamente dalla batteria e portarla in un porta fusibili a ponte, poi da li tutti i cavi nel cupolone e ogni utenza ha il suo relè.
Che ne pensi?![]()
![]()
Lamps spenti ... per adesso
elbuitre ha scritto:Ciao Giampaolo, ho montato i faretti della Lampa ......................................Prima del montaggio dei faretti non aveva mai manifestato tale circostanza.....Non penso che avrei dovuto aggiungere qualcosa oltre il relais, l'interruttore stagno da 30 amp e i fili da 2.5?????Grazie per la disponibilita'!!!