kiker ha scritto:Ciao, purtroppo è capitato anche a me ma per fortuna nulla di grave. All'inizio ho provato a spruzzare sia lo svitol che il grasso spray ma entrambe non hanno funzionato e allora mi sono dovuto armare di pazienza per smontare il pulsante di accensione. Eseguire il lavoro considera che è una cavolata e lo può fare chiunque. Praticamente il pulsantino lavorava per storto perché era uscito dalla sede di uno degli incastri e una volta rimesso a posto e re-ingrassato era tutto ok. Mi raccomando una cosa se smonti, dentro il pulsante c'è una molletta con una pallina microscopica......occhio che zompa facilmente e ritrovarla sono **zzi.
Spero ti sia di aiuto.......ciauzzz
ciao,
all'ora ieri sera mi sono preso un'ora d'aria dalla famiglia e sono sceso nel box,
prima ho provato ad ingrassare, ma niente;
dopo di che ho seguito le tue indicazioni, smontato tutto, pulito, ingrassato, rimontatato il tutto senza perdere la sferetta... ma niente funziona precisocome prima...
all'ora ho rismontato ancora, sembra quasi che i due contatti, quelli sopra che anche loro hanno sotto una molla forzino...
ho dovuta lasciar perdere perchè sono stato richiamato all'ordine (il bimbo nuovo non mi lascia molto tempo libero...).
dovrò tornare a risolvere il problema; intanto per il tragitto casa-lavoro, quando accendo la mito dò dietro al pulsante col ditino....