La foto sopra è stata postata per una veduta di insieme di fronte (insieme a quei faretti supplementari che mi ricordano gli occhi sporgenti dei pesci d'acquario malati di idropsia)

Prezzo corrisposto € 60,00
Che ne pensate?

Non ho colpa se tu "ignori" le meraviglie della informaticaelbuitre ha scritto:Per la precisione trattasi dei paramani della KTM 990 SMT !!!!!PS. e con le mie foto.....tu sali!!!!
ACQUASANTIERA?????????elbuitre ha scritto:Forse sabato viene anche Wacco!!! Perche' non metti la foto dell'ORRIBILE porta telepass (e di dove l'hai messo!) che mi sembra un acquasantiera??
Infatti ci stanno veramente bene, (anche se non dovrei dirlo, altrimenti "quello" non la smette più di gonfiarsi per la soddisfazione), per le modifiche non ti so dire, io ho solo aperto il post per postare le foto fatte con il mio telefonino, ma appena elbuitre leggerà, ti darà sicuramente notizieandydj31 ha scritto:Direi che ci stanno pure bene!! Nessuna modifica?
Perchè se è cosi, si fanculizzi l'Aprilia e i suoi prezzi ormai diventati assurdi!!!
Sò ed ho letto degli aumenti fatti da mamma Aprilia sui listini, ma da quel che sò (un amico ha la Stelvio) Guzzi dovrebbe essere un poco più abbordabile come prezzi!elbuitre ha scritto:quelli della stelvio non li ho presi in considerazione in quanto rimasi scioccato gia' dal prezzo del solo interruttore delle 4 frecce :45 euro!!!!figuriamoci i paramani!!!!Guzzi e Aprilia vanno a braccetto, in quanto non sono proprio contenuti nei prezzi!
lamps
Appena riesco a trovare il mio amico (e relativa moto) vedi di fare due foto ai paramani!elbuitre ha scritto:Ciao Lunico, vedi di informarti e magari posta qualche foto dei paramani Guzzi,oramai siamo costretti a prendere in considerazione qualsiasi alternativa ad Aprilia per qualsiasi cosa!! !!!! Amici del Club Guzzi Abruzzo, mi hanno sempre detto che i loro ricambi sono i piu' cari in assoluto!!!!!Lamps.