Ciao Tatanka,Tatanka ha scritto:![]()
![]()
Ho scoperto, solo per puro caso fortuito che anche le gomme,nello specifico, l'anteriore, ha avuto la sua bella parte nella storia............................
solo casualmente mi è andato l'occhio sulla gomma anteriore stamattina che avevo finalmente deciso di lavare la moto per poi andare nel pomeriggio a fare un bel giro, ma........................ho passato tutta la mattina dal gommista. Ora ho montato due Anakee 2 ...............e non ci penso più.
Cosa avrà provocato le lesioni,che si ripercuotono lungo tutta la circonferenza della gomma, a spazi alterni, la gomma è un DOT3608, io ho percorso circa tremila Km, l'altro proprietario non sò, però calcolando che le gomme ad andar bene sono state montate a settembre 2008, la moto è stata ferma nel concessionario da Aprile 2009 fino ai primi di settembre 2009 che l'ho acquistata, quindi non penso ne abbia fatti tanti, forse ha viaggiato a pressioni molto basse...............![]()
![]()
mi chiedo come sia possibile che dopo i problemi accusati tu non abbia dato un'occhiata alla gomma anteriore.Il mecca che ti ha cambiato i cuscinetti non se n'è accorto neanche lui,ma è un cieco?Eppure per sostituire i cuscinetti si maneggia parecchio la gomma. Mi sa tanto che magari i cuscinetti non erano proprio nuovi ma che il problema era proprio la gomma.Mi immagino quella carcassa come lavorasse.....altro che cuscinetti e forcella.
Giotek