Grazie renero del tuo prezioso consiglio.....
adesso appena ho un'attimo le sostituisco per vedere se il contaKm riparte e gli rimettero le sue viti originali che c'erano prima.....
Stamattina rimesso le sue viti originali con del ferma filetti e strette con dinamometrica a 25Nm e tutto perfetto il contaKm e ripartito
grazie ragazzi
per chi è in zona roma...............aggiungo che in zona pontina c'è una azienda che tratta solo bulloni ecc. ecc. ...........che ha disponibili dei meravigliosi bulloni TCEI in classe 12.9 a un prezzo ridicolo. Io li stò mettendo in ogni dove
Bluenight : "..........tu sei birro dentro, fuori e pure tutto intorno......."
....L'ultima volta che sono andato da FIORE mi ero lamentato della frenata del post..(ho montato anche i tubi in treccia ).
Fiore mi ha poi montato delle pastiglie che penso siano dell' RSV 1000 (ma non sono sicuro) ...La differenza l'ho notata eccome...
Ne convengo appieno!!!! Anche il mio spacciatore, mi ha consigliato e montato quelle della RSV !000, la pasta è di colore dorato ed è tutta sintetica(dice!) Il prezzo euro 25 all inclusive, ma se avessi voluto mi avrebbe dato quelle del KTM 990 che sono compatibili!!!!!! Lamps Ah! Dimenticavo ho percorso solo 7 km quindi non mi sento di pronunciarmi ancora sull'efficenza!!! Di nuovo lamps.