Zippo_1981 ha scritto:si...montate...ieri pomeriggioGianlu-Gianlu ha scritto:Ma zippo ,le hai poi montate?![]()
![]()
![]()
Però.............un lampo!!!!!

Zippo_1981 ha scritto:si...montate...ieri pomeriggioGianlu-Gianlu ha scritto:Ma zippo ,le hai poi montate?![]()
![]()
![]()
è normale perchè funzionano così:Zippo_1981 ha scritto:per il discorso malfunzionamento, ho notato una cosa...
mi chiedevo del perchè ci fossero 3 regolazioni (start-low-high)...a cosa servisse start...
in viaggio su low e high le manopole non scaldano una cippa, come spente
se invece seleziono prima low e poi start le manopole scaldano bene
se seleziono high e poi start le manopole diventano caldissime...
possibile?
carissimo 8)bugio ha scritto:Ciao mitico.![]()
Di fatto le uso quasi esclusivamente su start... nelle altre posizioni non le senti molto. io poi che uso guanti in pelle meno che zero.
Proverò a fare come hai riportato per verificare ma credo che sia solo una sensazione tua poù che una funzione delle manopole.
acceso in ogni posizione tranne offGianlu-Gianlu ha scritto:Con queste temperature lo low non riesci a sentirle, ma ti assicuro che col freddo le senti.
Il led è acceso quando metti su low?
Allora funzinano, solo che con queste temperature non lo percepisci..............Zippo_1981 ha scritto:acceso in ogni posizione tranne offGianlu-Gianlu ha scritto:Con queste temperature lo low non riesci a sentirle, ma ti assicuro che col freddo le senti.
Il led è acceso quando metti su low?
purtroppo si accende solo su start.Markil ha scritto:deve essere accesa sia su start che su hi e low..
Markil ha scritto:se vuoi spedirmelo te lo guardo come è stato per gli altri..
i problemi visti fin'ora sono stati 2:
- regolatore con piedino rotto
- timer 555 andato..
L'unica è aprire e guardare..
Grazie mille Markil per la disponibilità dimostrataENRY68 ha scritto:Markil ha scritto:se vuoi spedirmelo te lo guardo come è stato per gli altri..
i problemi visti fin'ora sono stati 2:
- regolatore con piedino rotto
- timer 555 andato..
L'unica è aprire e guardare..
Ho provato.
Pensavo di trovare qualche saldatura staccata,niente.
se per te non è un problema accolgo la tua offerta volentieri.
ti mando una mail