abbigliamento
-
- GOMMA PIATTA
abbigliamento
Dato che ho una giacca di gore-tex, ma da sci, che quando viaggio sventola in modo impressionante, ho ricevuto diversi "insulti" dagli amici: con una moto da 13.000 euro una giacca specifica la puoi anche comprare! Volevo sapere da voi se è possibile trovare giacche in gore-tex specifiche per moto senza prendere le bastonate. Ho provato a chiedere Dainese, Arlen Ness, Alpinestar ma siamo ben oltre i 350 euro(che considero una cifra accettabile). Chi di voi ha il gore-tex, ha preso legnate? Non è che costano così tanto perchè il rivenditore ci ricarica il 150% (o più?)[/i]
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Be! Qui a Milano come a Bergamo c'è un .... negozio?????
Trovi di tutto a prezzi ragionevolmente bassi, trovi le novità con prezzi normali ma i giacconi, o altro dell'anno scorso, con prezzi incredibili.
Ti consiglio uno di quei giacconi a "tre strati", così puoi utilizzarlo praticamente sempre... con protezioni naturalmente.
Da Castiglione del Lago sei un pò lontanino.... ma col telefono si fà tutto, sono gentilissimi e disponibili.
A me è piaciuta questa giacca, http://www2.canellamoto.it//spyke_fog.htm, impermeabilità provata, ottime protezioni, ben cucita, molte tasche interne ed esterne... dieri perfetta... ma è anche una questione di gusti.
Hanno tantissime cose che arrivano mensilmente ma che non mettono sul sito.... io mi sono rifatto completamente nuovo l'abbigliamento moto per me e la mia zavorrina spendndo veramente poco ....
Il sito: http://www2.canellamoto.it//offerte_del_mese.htm
Trovi di tutto a prezzi ragionevolmente bassi, trovi le novità con prezzi normali ma i giacconi, o altro dell'anno scorso, con prezzi incredibili.
Ti consiglio uno di quei giacconi a "tre strati", così puoi utilizzarlo praticamente sempre... con protezioni naturalmente.
Da Castiglione del Lago sei un pò lontanino.... ma col telefono si fà tutto, sono gentilissimi e disponibili.
A me è piaciuta questa giacca, http://www2.canellamoto.it//spyke_fog.htm, impermeabilità provata, ottime protezioni, ben cucita, molte tasche interne ed esterne... dieri perfetta... ma è anche una questione di gusti.
Hanno tantissime cose che arrivano mensilmente ma che non mettono sul sito.... io mi sono rifatto completamente nuovo l'abbigliamento moto per me e la mia zavorrina spendndo veramente poco ....
Il sito: http://www2.canellamoto.it//offerte_del_mese.htm
- paolo299
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
Tra le tante (due) giacche che ho (tutte cordura) la più economica ed allo stesso tempo buona è la scotland (tipo h2out) unico difetto, ed infatti la uso solo d'inverno, non ha le maniche staccabbili ma l'imbottuitura si, pagata 160 €. Poi ho una dainese che adoro e che ho comprato in £ ma ricordo di non averla pagata più di 400.000 £. Comunque non so se ci sia grossa differenza fra cordura e goretex ma dalle mie parti non costano mica tanto le ghiacce.... tranne che se non ti orienti sulla pelle.
Comunque ti consiglio, e consiglio a tutti voi, di cercare la Scotland e dare un'occhiata ai suoi prodotti (caschi compresi)... oltre a non essere molto cara, lavora molto ma molto bene..... credetemi....
Comunque ti consiglio, e consiglio a tutti voi, di cercare la Scotland e dare un'occhiata ai suoi prodotti (caschi compresi)... oltre a non essere molto cara, lavora molto ma molto bene..... credetemi....
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- maxpompone
- Moto: CN 1200 Rally Giallo Dune
- Contatta:
delle buone occasioni le trovi al Market2ruote di Castelfranco TV
lo so' è un po' distante ma vicino c'è anche lo spaccio del Alpinestars e già che ci sei ti fermi al (motoristorante)Pompone a mangiare con un po' di motociclisti della zona.
Il sito è www.market2ruote.it chiedi di Cristina o se telefoni parla esclusivamente con Lucia (è la titolare) dai pure il mio riferimento (Massimo del Pompone), non so' se ti servirà per lo sconto ma provare non costa nulla...
lo so' è un po' distante ma vicino c'è anche lo spaccio del Alpinestars e già che ci sei ti fermi al (motoristorante)Pompone a mangiare con un po' di motociclisti della zona.
Il sito è www.market2ruote.it chiedi di Cristina o se telefoni parla esclusivamente con Lucia (è la titolare) dai pure il mio riferimento (Massimo del Pompone), non so' se ti servirà per lo sconto ma provare non costa nulla...
Sartor Massimo Simone: oltre 200.000 km con la CapoNord e 600.000 Km totali si pura passione! Da CapoNord a San Francisco, da Marrakech al confine Iraniano, da Reykjavik a Dublino a Palermo. Inseguo i miei sogni e qualche volta li vivo!
www.caponord.eu - www.computersrl.com - www.pompone.com
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
-
- GOMMA PIATTA
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Charlie se ti interessa e se ti va bene la taglia ti posso vendere il mio giubbino della Axo nero in cordura smanicabile, sfoderabile con protezioni sulle spalle e sui gomiti asportabili. Collo antibatterico.
Chiedo sui 45-50 euro (l'ho personalizzato con una striscia della Aprilia).
E' tenuto veramente bene anche perchè ho acquistato la tuta in pelle e non lo uso più.
Se ti interessa fammi sapere.
Ciao
E' tenuto veramente bene anche perchè ho acquistato la tuta in pelle e non lo uso più.
Ciao
PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................
NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................
NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
- maxpompone
- Moto: CN 1200 Rally Giallo Dune
- Contatta:
se vuoi lavare i piatti a casa della titolare per 3 mesiivansart ha scritto:Max !!!
ma posso posso posso fare il tuo nome?
Posso addebitare sul tuo conticino?
avrei proprio bisogno di qualcosina, un caschetto, una valigetta, ...
G R A Z I E !!!

allora prova!

Sartor Massimo Simone: oltre 200.000 km con la CapoNord e 600.000 Km totali si pura passione! Da CapoNord a San Francisco, da Marrakech al confine Iraniano, da Reykjavik a Dublino a Palermo. Inseguo i miei sogni e qualche volta li vivo!
-
- GOMMA PIATTA
Grazie Stefalco ma sono abituato male (al gore-tex intendo) e volevo rimanere su questo materiale. Comunque ho letto da qualche parte che c'è una ditta che "modifica" giacche di tutti i tipi inserendo protezioni, cinghie anti vento ecc. Sapete niente ?Stefalco ha scritto:Charlie se ti interessa e se ti va bene la taglia ti posso vendere il mio giubbino della Axo nero in cordura smanicabile, sfoderabile con protezioni sulle spalle e sui gomiti asportabili. Collo antibatterico.
Ciao