che ci lasci cosi! su due piediii?dragombolz ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Forse ho risoltoooooooooooo da ieri a stamattina 150 km con la mia Factory........e ancora vàààààà
![]()
![]()
che era?
che ci lasci cosi! su due piediii?dragombolz ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Forse ho risoltoooooooooooo da ieri a stamattina 150 km con la mia Factory........e ancora vàààààà
![]()
![]()
e come lo ha scoperto che era questa valvola?dragombolz ha scritto:si trattava di un guasto di natura meccanica, paticamente si era incastrata una valvola ( poi mi faccio dire dal mecca com si chiama) che chiude il passaggio della benza quando la moto si scalda...........quindi nn ciudendo faceva passare troppa benza e si bruciavano le candele....ho rimontato anche gli scarichi MIVV ed è tt ok...............![]()
![]()
![]()
La Power Commander non la rimonto xchè non va bene x le euro 3, quindi è in vendita![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie a tutti voi x la pazienza e la collaborazione:
SIETE GRANDI![]()
![]()
Hai posta!dragombolz ha scritto:si trattava di un guasto di natura meccanica, paticamente si era incastrata una valvola ( poi mi faccio dire dal mecca com si chiama) che chiude il passaggio della benza quando la moto si scalda...........quindi nn ciudendo faceva passare troppa benza e si bruciavano le candele....ho rimontato anche gli scarichi MIVV ed è tt ok...............![]()
![]()
![]()
La Power Commander non la rimonto xchè non va bene x le euro 3, quindi è in vendita![]()
![]()
![]()
![]()
SIETE GRANDI![]()
![]()
é stato fondamentale il consiglio del Capo Officina della azienda "GabrielliMoto" di Rosà (VI) che ringrazio in modo particolarePeg81 ha scritto:e come lo ha scoperto che era questa valvola?dragombolz ha scritto:si trattava di un guasto di natura meccanica, paticamente si era incastrata una valvola ( poi mi faccio dire dal mecca com si chiama) che chiude il passaggio della benza quando la moto si scalda...........quindi nn ciudendo faceva passare troppa benza e si bruciavano le candele....ho rimontato anche gli scarichi MIVV ed è tt ok...............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SIETE GRANDI![]()
![]()
Anche se cososco bene la provicia di Vicenza, abito in Toscana tra Firenze Arezzo e SienaElCaimanDelPiave ha scritto:Ma allora sei un conterraneo!?
Di dove?
E fino a Rosa' da Gabrielli come ci sei arrivato???dragombolz ha scritto:Anche se cososco bene la provicia di Vicenza, abito in Toscana tra Firenze Arezzo e SienaElCaimanDelPiave ha scritto:Ma allora sei un conterraneo!?
Di dove?![]()
![]()
è stato grazie al mio meccanico, che già in passato aveva avuto contatti com quelle magnifiche persone, che sono veramente cordialiElCaimanDelPiave ha scritto:E fino a Rosa' da Gabrielli come ci sei arrivato???dragombolz ha scritto:Anche se cososco bene la provicia di Vicenza, abito in Toscana tra Firenze Arezzo e SienaElCaimanDelPiave ha scritto:Ma allora sei un conterraneo!?
Di dove?![]()
![]()