A rischio di passare per rincoglionito posso chiedere se i paramani
sono gli stessi della 2004?
Qualcuno di buon cuore che posti il codice esatto c'è?
ciao a tutti
Montati i paramani mi sembra di guidare meglio!!!! Vanno da dio e mi trovo benissimo, ieri sera poi appena finito di montarli non avevo i guanti e con 19° stavo divinamente bene!!! Porcazozza se fossero arrivati sto inverno quando servivano di più!!!
PS: qualcuno a pensato di vernicarli in tinta? Io stavo pensando a vernicarne solo una parte (o la sporgenza in basso o la parte in alto e oltetutto sembrano fatti apposta per essere pitturati) ma non saprei quale e s emagari qualcuno l'ha già fatto sarebbe gradita foto. (Se poi è un Capy Rosso Alpino sarebbe il massimo!!!)
da Gillo:
Un mio amico poi ha obbiettato: "la protezione aerodinamica te la davano già le frecce e tu di fuoristrada non ne fa mai"... e chi se ne frega!!!
Le frecce protegggono, ma i paramani sono un'altra cosa.
Spiegato mi sono?
Lamps
Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto. Regole del forum
Sono perplesso per il ruolo delle rondelle inserite come distanziali: così la distanza tra manopole e contrappesi aumenta lasciando un vuoto antiestetico. Non ho capito se vanno messe per sopperire a un'errata misura dei paramani o dei contrappesi. Montando i contrappesi del kit senza distanziali e spostando verso l'interno del manubrio i braccetti che reggono gli specchi, si potrebbe fare a meno delle brutte rondelle e si otterebbe lo stesso effetto.
O sbaglio qualcosa?
Lamps ri-parati
...se la strada per il paradiso è un rettilineo, preferisco andare all'inferno…
Sgaio, io non ho ancora provato a montarli. Poiché la mia CN é dotata di manopole riscaldabili (aftermarket) 0,5 cm. più lunghe di quelle originali, avevo già dovuto distanziare i contrappesi senza peraltro subire peggioramenti estetici (manopola e contrappeso risultano contigui alla vista, la "rondella finiva quasi tutta sotto la manopola).
E' probabile che post produzione abbiano pensato che fosse meglio posizionare meglio il paramani e non so se (come dici tu) spostare il collarino del complessivo specchio/pompa fosse possibile effettivamente (magari riduce la visuale sugli specchi). Visto comunque cosa hanno combinato con i paracarene (aggiunta post produzione di posticci distanziali) non mi meraviglierei.