Peg81 ha scritto:el caiman se vieni al raduno del gran sasso ti faccio vedere cosa e' capace la nostra ps!ElCaimanDelPiave ha scritto:Questo non mi mette al sicuro da alcun rischio però.fedro69 ha scritto:
comincia ad "attaccarti" a tutti quelli che ti sembrano bravi quando li incontri:
s'impara 1 cifra a seguire 1 bravo....quando ci si riesce!
Se il mio inconsapevole mentore è anche uno scavezzacolli a seguirlo vado incontro a dispiaceri...
E poi, e qui ritorna sempre la domanda iniziale, alla quale nessuno sa, vuole, riesce a dare risposta, come posso sapere se la moto del tipo bravo che sto seguendo non fili liscio in qualche curva e invece la mia mi sfugga da sotto il culo alla stessa velocità nella stessa curva?
E' per questo che voglio sapere quando e come si possono riconoscere i segni della moto che ci avverte che sta arrivando il suo limite.
Si dice cha il PS dia segnali molto chiari prima del suo limite, ma come si riconoscono?![]()
![]()
!! Vedere per credere!
Qualcuno viene al raduno primaverile? x il Gran Sasso mi sa che do buca, se tutto va bene dovrei essere in viaggio