Ho tante di quelle cose da fare che dormire è l'ultima cosa a cui penso....
Ma vedo che non sono il solo...
O.T.
Giampà Tornado ha detto che ti spedisce i Voltmetri della RS....come al solito la tua disponibilità è eccezzionale.... 8)
spero di riuscire a sdebitarmi un giorno....
"quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta...?" cit
Ho verificato ma l'altezza della batteria interferirebbe con il sistema di aggancio....
La parte plastica che avvolge e si blocca nella vite filettata non potrebbe più essere utilizzata.... e forse dovresti spostare anche la posizione del relè avviamento....
Ti consiglio quella che ho preso io ha spunto più che a sufficienza....
"quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta...?" cit
GheGhe ha scritto:Ho verificato ma l'altezza della batteria interferirebbe con il sistema di aggancio....
La parte plastica che avvolge e si blocca nella vite filettata non potrebbe più essere utilizzata.... e forse dovresti spostare anche la posizione del relè avviamento....
Quoto in toto.....14 mm interferiscono sul sistema di bloccaggio nisba !!! bisogna utilizzare la CTX 14 BS 8)
GheGhe ha scritto:Ho verificato ma l'altezza della batteria interferirebbe con il sistema di aggancio....
Gheghe... non é che avresti voglia di imitare Gianlu-Gianlu per un GDA? 8)
al limite se ci facessero un unico mega-pacco, potrei occuparmi io delle singole spedizioni