acqua acqua
-
- NIUBBO
acqua acqua
qualche goccia
-
- NIUBBO
Ciao a tutti scusate ma è la prima volta che utilizzo il forum quindi c'è un messagio a vuoto .. ovvero il precedente. Scrivo perchè la mia Peg (dopo aver risolto il problema della temperatura cambiando Bulbo e Elettroventola forunatamente ancora in garanzia) non so se ha un problema o no.
Mi spiego meglio, noto qualche goccetta di acqua (due o 3) che scendono dopo che il motore è stato a 80 -85 gradi stremato da una fila di semafori (torno a casa) appaiono queste due o tre goccette di acqua sotto la moto. Il mecca mi ha detto che è normale voi che ne dite?
Mi spiego meglio, noto qualche goccetta di acqua (due o 3) che scendono dopo che il motore è stato a 80 -85 gradi stremato da una fila di semafori (torno a casa) appaiono queste due o tre goccette di acqua sotto la moto. Il mecca mi ha detto che è normale voi che ne dite?
- hi_octane
- FRENO BENE
-
- NIUBBO
Capisco .. nel frattempo ho trovato il problema ... uno dei raccordi del radiatore ... come si dice dalle mie parti "abbottato". Mo lo sostituisco .... uhm guarnizione del carter sembra più serio ...hi_octane ha scritto:Ma lo sai che anche io soffro di questa goccia?
Se il meccanico dice "e' normale" cambia meccanico.
Io ci convivo per ora, controlla spesso il liquido nel radiatore. Almeno nel mio caso sembrerebbe la guarnizione del carter della pompa dell'acqua.
saluti
Grazie per l'aiuto
Salutoni