tra una ventina di giorni passo dalle tue parti, vado a trovare i miei a partanna, magari ci si incontravicio145 ha scritto:No nn ho montato accessori , cmq ho visto che ora dopo varie pulizie dei blocchetti comincia ad arrivare anche se discontinua corrente alle candele, il mio garage ormai è diventato un box del gp ora sequestro pure l'elettrauto che continua a dire la parola ""CAVETTI DI MASSA"" e vediamo se lui lo trova stu maledetto corto.......xche ora come ora l'unica massa che vedo è il nervoso che ho ...... essendo l'unico Rotax con una massa di BMW che si pavoneggiano ,,,,,
hanno dimenticato che nelle varie uscite e soprattutto in autostrada la polvere che prendono...................................
Signori sono commosso x i consigli e la disponibilità che mi dedicate se riuscite a scappare verso giù vi aspetto a braccia aperte magari ci facciamo un paio di![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e facciamo un pò di fumo come gli indiani dalle mie parti nn mancano posti da visitare..... essendo a due passi sia da Trapani che da Palermo......

che dire di fiore, sempre massima attenzione e competenza.
abbracci, josé