SPEGNIMENTI (CAVI POSTERIORI ?)

Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Re: Mi capitano tutte a me................ A I U TO:::::::::::

Messaggio da atmavictu »

vicio145 ha scritto:No nn ho montato accessori , cmq ho visto che ora dopo varie pulizie dei blocchetti comincia ad arrivare anche se discontinua corrente alle candele, il mio garage ormai è diventato un box del gp ora sequestro pure l'elettrauto che continua a dire la parola ""CAVETTI DI MASSA"" e vediamo se lui lo trova stu maledetto corto.......xche ora come ora l'unica massa che vedo è il nervoso che ho ...... essendo l'unico Rotax con una massa di BMW che si pavoneggiano ,,,,,

hanno dimenticato che nelle varie uscite e soprattutto in autostrada la polvere che prendono...................................

Signori sono commosso x i consigli e la disponibilità che mi dedicate se riuscite a scappare verso giù vi aspetto a braccia aperte magari ci facciamo un paio di :bier: :bier: :bier: :birra: :birra: :birra: e facciamo un pò di fumo come gli indiani dalle mie parti nn mancano posti da visitare..... essendo a due passi sia da Trapani che da Palermo......
tra una ventina di giorni passo dalle tue parti, vado a trovare i miei a partanna, magari ci si incontra :giullare:
che dire di fiore, sempre massima attenzione e competenza.
abbracci, josé
Immagine
vicio145
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da vicio145 »

x cavetteria principale stiamo parlando su quella di sx o dx???????????????
* Cu cancia a strata vecchia pi la nova, sapi soccu lassa ma un sapi soccu trova*
Chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa quello che lascia ma non sa quello che trova.
vicio145
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da vicio145 »

se po faaaaa :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo:
* Cu cancia a strata vecchia pi la nova, sapi soccu lassa ma un sapi soccu trova*
Chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa quello che lascia ma non sa quello che trova.
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

vicio145 ha scritto:se po faaaaa :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo:
Cioé???' Ora come é andata a finire ? :roll:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
vicio145
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da vicio145 »

Ho controllato l'impianto con un elettrauto ho trovato un corto nella parte posteriore, nei fili del fanale e frecce i fili erano deteriorati. In ++++ una bobbina out nn ho ancora finito xche aspetto il pezzo....................... appena la rimonto vediamo se tutto è veramente OK :band:

Signor Moma nn mi bacchetti non lo faccio ++++++++++++++++++++++++++++++++ starò attento a postare
come è umano lei................................ :frusta:
Rispondi

Torna a “Elettrica/Elettronica CN ETV 1000”