E' un pò di settimane che in curva alle basse velocità lo sterzo della mia Pegaso fa le bizze: non vuole saperne di tornare dritto, se non con un deciso e pronto invito. Le prime volte credevo di morire dallo spavento, del tipo "

oddiooddioadessomistampooooooooo

", in realtà non capitava spesso ed ho imparato che bastava un collpetto deciso, e con freddezza tutto tornava a posto. Al di là di questa temporanea soluzione poco professionale e non destinata a portare giovameno al mezzo nè alla mia salute, il feeling si sta accentuando tanto da farmi venire voglia di scriverlo su questo forum! Ho messo la moto sul cavalletto centrale e sterzado il manubrio, ho notato che tende a "incastrarsi" in qualche ritorno, così mi sono detto: E CHE NON SIA IL CANOTTO DA INGRASSARE? A voi è mai capitata una cosa del genere? Come l'avete risolta? avete già ingrassato tale canotto e sapreste come fare? Qualcuno c'ha già scritto e io non ho trovato il l'argomento? HELP, PLEASE, PRIMA CHE VADA DRITTO ALLA PROSSIMA RIPRESA DI CURVA! Grazie, Ernesto