il cupolino maggiorato...
- sandromonza
- PISTONE SGONFIO
il cupolino maggiorato...
Ciao, non ho più letto notizie a riguardo del cupolino maggiorato della Givi o della ditta Francese.... ho letto che qualcuno lo ha montato.
Io sono alto 1,80
Protegge in modo efficace?.
Io sono alto 1,80
Protegge in modo efficace?.
-
- NIUBBO
...io per esempio mi son montato il cupolino della GIVI...colore trasparente...io sono alto 1.90...e apparte tutto l'attrezzo è moooolto valido!!!
Ciao da Falk
Ciao da Falk
Stagione 88-90 Piaggio Ciao 50 Teen
Stagione 90-92 Aprilia Tuareg 125
Stagione 98-00 Suzuki GsxF600
Stagione 00-02 Aprilia Falco 1000
Stagione 02-04 Aprilia RSV 1000
...Caponordista dal 19/07/2004
- garotond
- NIUBBO
Ciao falk,
io sono kaponordico da aprile 03 e nonostante superi il metro e ottanta, non ho ancora messo il cuppolone!
compl per la vendita del rsv..
ogni tanto te la sogni?
anche se per me il kn è la miglior moto mai posseduta.
Ciaone VRROOOOMM
io sono kaponordico da aprile 03 e nonostante superi il metro e ottanta, non ho ancora messo il cuppolone!
compl per la vendita del rsv..
ogni tanto te la sogni?
anche se per me il kn è la miglior moto mai posseduta.
Ciaone VRROOOOMM
Gabriele
kn grigio/micaceo 06/'01
ex gsxr 600
ex nordwest 600..
kn grigio/micaceo 06/'01
ex gsxr 600
ex nordwest 600..
-
- NIUBBO
...Garotond...ciao...che dirti...i tempi passano...e le moto cambiano...
per il momento non ho rimpianti...sabato scorso son andato con un amico che ha preso il CN a cambio con la sua EX Hornet 900 a far il Passo delle Radici...e che dirti...con la MAXI il divertimento è stato assicurato...ogni stradetta sterrata che trovavo mi veniva una gran voglia di infilarmici!!!hehhehehe
L'RSV mi mancherà per la pista...anche se uno dei tanti motivi per cui ho cambiato GENERIS è proprio per il motivo sopra mensionato...in pista ormai andavo moooooolto di rado...anche se fortunatamente ne ho sverniciati tanti!!!
Bei ricordi...ma ricordati...i ricordi non muoiono mai!!!
Domenica PROX c'è un raduno a siena o sbaglio???...quasi quasi ce fò un salto...ti ci trovo???
per il momento non ho rimpianti...sabato scorso son andato con un amico che ha preso il CN a cambio con la sua EX Hornet 900 a far il Passo delle Radici...e che dirti...con la MAXI il divertimento è stato assicurato...ogni stradetta sterrata che trovavo mi veniva una gran voglia di infilarmici!!!hehhehehe
L'RSV mi mancherà per la pista...anche se uno dei tanti motivi per cui ho cambiato GENERIS è proprio per il motivo sopra mensionato...in pista ormai andavo moooooolto di rado...anche se fortunatamente ne ho sverniciati tanti!!!
Bei ricordi...ma ricordati...i ricordi non muoiono mai!!!
Domenica PROX c'è un raduno a siena o sbaglio???...quasi quasi ce fò un salto...ti ci trovo???
Stagione 88-90 Piaggio Ciao 50 Teen
- chicco58
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
A chi interessano le immagini del cupolino maggiorato della Ermax per caponord 2004, può andare sul mio album fotografico a questo indirizzo : http://album.foto.virgilio.it/maurizio_reggiani_bo.
Maurizio - Bologna - CAPONORD RR
- chicco58
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
- chicco58
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
- chicco58
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Ragazzi, ieri sono andato da un rivenditore di accessori (qui a Roma), per comprare il cupolone maggiorato della GIVI per la mia Capo mod.03, e con sommo stupore ho scoperto che sul catalogo (GIVI) c'è scritto che tale accessorio non va bene per il modello 2003. A me è sembrato molto strano.... Mi sembra che qualcuno di voi lo abbia già montato....
Qualcuno sa dirmi qualcosa?
Lampss.
Lampss.
- Gillo
- CURVO BENINO
Io ho CN '02, e ho montato il GiVi trasparente.
L'unico pentimento è di averlo fatto quando la moto ce l'avevo da più di un anno e non prima.
Ho comunque visto cupoloni fumè di altre marche molto carini, quello poi stà ai gusti personali.
Mentre riguardo alla funzionalità non c'è niente da discutere
CIAO!!!
L'unico pentimento è di averlo fatto quando la moto ce l'avevo da più di un anno e non prima.
Ho comunque visto cupoloni fumè di altre marche molto carini, quello poi stà ai gusti personali.
Mentre riguardo alla funzionalità non c'è niente da discutere
CIAO!!!
Attualmente residente a Cork, Ireland.
La cosa che mi manca di piu' di casa? Serve dirlo in questo forum?
La cosa che mi manca di piu' di casa? Serve dirlo in questo forum?
- attila
- STAFF
- Moto: Caponord ETV1000
chicco58 ha scritto:A chi interessano le immagini del cupolino maggiorato della Ermax per caponord 2004, può andare sul mio album fotografico a questo indirizzo : http://album.foto.virgilio.it/maurizio_reggiani_bo.
bello! oltre che dare finalmente un'opportunità di un diverso cupolino ai proprietari dei MY 2004

Mandi!
Attila
CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Attila

"black snaky"
- attila
- STAFF
- Moto: Caponord ETV1000
che io sappia quello GiVi è valido per tutti i modelli CN escluso la RR e la MY2004, ovvero va bene se la CN ha le frecce integrate...everrunning ha scritto:Ragazzi, ieri sono andato da un rivenditore di accessori (qui a Roma), per comprare il cupolone maggiorato della GIVI per la mia Capo mod.03, e con sommo stupore ho scoperto che sul catalogo (GIVI) c'è scritto che tale accessorio non va bene per il modello 2003. A me è sembrato molto strano.... Mi sembra che qualcuno di voi lo abbia già montato....
Lampss.

Mandi!
Attila
"black snaky"
Attila

"black snaky"
- esagoo
- GOMMA PIATTA
- Contatta:
Ciao,
i cupolini della CN sono sostanzialmente 2 uno a 6 viti (vecchio modello) ed uno a 4 viti (CN RR e 2004)...
Per quanto riguarda il cupolino maggiorato migliora i vortici tra pilota e passeggero?
Ditemi ditemi...
i cupolini della CN sono sostanzialmente 2 uno a 6 viti (vecchio modello) ed uno a 4 viti (CN RR e 2004)...
Per quanto riguarda il cupolino maggiorato migliora i vortici tra pilota e passeggero?
Ditemi ditemi...

<b>Esagoo</b>

##@ CAPONORD2004ABS @##
HONDA VTR ITALIA --> http://www.vtritalia.it
ANTARES PORTAL --> http://www.esaone.com

##@ CAPONORD2004ABS @##
HONDA VTR ITALIA --> http://www.vtritalia.it
ANTARES PORTAL --> http://www.esaone.com
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
E' proprio così, io ho il modello con le frecce integrate, quindi il 6 viti dovrebbe andare bene. Probabilmente sul catalogo GIVI c'è un errore di stampa (2003 al posto di 2004...)attila ha scritto:che io sappia quello GiVi è valido per tutti i modelli CN escluso la RR e la MY2004, ovvero va bene se la CN ha le frecce integrate...everrunning ha scritto:Ragazzi, ieri sono andato da un rivenditore di accessori (qui a Roma), per comprare il cupolone maggiorato della GIVI per la mia Capo mod.03, e con sommo stupore ho scoperto che sul catalogo (GIVI) c'è scritto che tale accessorio non va bene per il modello 2003. A me è sembrato molto strano.... .
Grazie ragazzi.
Lamps..
- omer68
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Quanti eruli li avete pagati i cuppoloni?
Tempo fa mentre facevo benzina e guardavo il culo di una ragazza passare, ho schizzato tutto di fuori...(non pensate male...con la pompa della benzina)...
e ho macchiato il cupolino di carburante,così ora vorrei cambiarlo.
Sciauz
Tempo fa mentre facevo benzina e guardavo il culo di una ragazza passare, ho schizzato tutto di fuori...(non pensate male...con la pompa della benzina)...
e ho macchiato il cupolino di carburante,così ora vorrei cambiarlo.
Sciauz
ex caponord, ora Honda crosstourer