sganci rapidi cupolino

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
stefanopg
NIUBBO
NIUBBO

sganci rapidi cupolino

Messaggio da stefanopg »

salve a tutti, volevo chiedervi se anche a voi non ha fatto esaurire il cupolino che ogni volta dopo il lavaggio o uscita bisogna smontare per pulire e con quelle odiose viti impazzire per rimontare perchè non cambiarle con attacchi rapidi da carena? qualcuno di voi lo ha già fatto?al magico giampa come mai non è venuto in mente? saluti a tutti. :evil: :evil: :evil: :evil:
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Re: sganci rapidi cupolino

Messaggio da Giampaolo »

Ciao ..........se po fa...........anche se io uso un attrezzo che usa mia mogli per pulire dietro gli angolini....e va benissimo.....lo ho modificato mettendogli un pezzo di pelle di daino ...e pulisco pure la dentro 8) 8) 8)
stefanopg
NIUBBO
NIUBBO

Re: sganci rapidi cupolino

Messaggio da stefanopg »

Giampaolo ha scritto:Ciao ..........se po fa...........anche se io uso un attrezzo che usa mia mogli per pulire dietro gli angolini....e va benissimo.....lo ho modificato mettendogli un pezzo di pelle di daino ...e pulisco pure la dentro 8) 8) 8)
ciao giampa è da tanto che ti seguo su questo forum e mi sono sempre domandato se esists qualche cosa che ti fermi nelle modifiche alla capo sei unico ciao :salta: :salta: :salta: :salta:
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”