mi sono informato da 3 gommisti...
metz tourance ovviamente...
si va da 250 Euro ...a 195...
che in vecchie lire significa risparmiare 103.000 Lire!!! alla faccia che mi facevano un buon prezzo!

Io a Livorno questa estate ho speso 203Euro, montaggio ed equilibratura compresi....In data 2002-10-09 19:11, andydj31 scrive:
Le stesse gomme a me le faceva 400000 lire tutto compreso....![]()
Le Pirelli come le tue le avevo prima delle Metzeler, andavano bene, a parte l'instabilità che davano alla moto sul dritto veloce, diciamo sopra i 130/140Km/h, cmq stai tranquillo, il produttore è lo stesso e la mescola pure, cambia solo il disegno del battistrada, ma non è poco.....In data 2002-10-12 00:05, bongha scrive:
come mei mettete tutti le metz,tourance,cosa hanno di particolare (rispondetemi anche alla mia e-mail),ho messo le pirelli scorpion per 240 euro e mi sembrano delle buone gomme anche se non ho ancora termini di paragone visto che sono le prime che metto,lamps a tutti
le metz hanno la carcassa con filamenti di acciaio e non kevlar..In data 2002-10-12 10:15, ALEX (LI) scrive:Le Pirelli come le tue le avevo prima delle Metzeler, andavano bene, a parte l'instabilità che davano alla moto sul dritto veloce, diciamo sopra i 130/140Km/h, cmq stai tranquillo, il produttore è lo stesso e la mescola pure, cambia solo il disegno del battistrada, ma non è poco.....In data 2002-10-12 00:05, bongha scrive:
come mei mettete tutti le metz,tourance,cosa hanno di particolare (rispondetemi anche alla mia e-mail),ho messo le pirelli scorpion per 240 euro e mi sembrano delle buone gomme anche se non ho ancora termini di paragone visto che sono le prime che metto,lamps a tutti![]()