Carissimi amici 8) dato la continua richiesta di raccordi rapidi benzina, se volete, facciamo un altro gda sperando di arrivare ad un numero che ci consenta l'acquisto (dobbiamo arrivare a 150 euro di materiale se no non fatturano)
I raccordi sono in tutto 3,
uno maschio filettato nel serbatoio euro 9,45
uno maschio bassa pressione con portagomma euro 4,28
uno femmina alta pressione con portagomma euro 13,99
questo e l'ordine precedente, aggiungendo iva 20% e spese di spedizione, e sempre un buonissimo prezzo 8)
ecco la fattura........del materiale che è arrivato..
[
Sono dispiaciuto e costernato per le variazioni, ma le giro a voi pari pari a come le ho ricevute oggi....ma sopratutto perchè la ditta Promatec non mi ha spedito tutti i raccordi da me richiesti.....non ne avevano più in magazzino ......mi spiace davvero
La cifra di 592,22 e data dalla somma delle spedizioni (114 euro ) più il costo dei raccordi (478,22)
Ultima modifica di Giampaolo il sabato 26 giugno 2010, 10:48, modificato 44 volte in totale.
allora ragazzi ho novità........
ho contattato la PROMATEC e loro mi hanno detto che se abbiamo i codici con un ordinativo minimo di 150€ ci spediscono la merce, sarebbe meglio no??
a questa cifra dovremmo arrivarci tranquillamente. no?
zodiaco981 ha scritto:a mè servirebbero le due femmine e il maschio ma poi non sò chi me lo puo crimpare.....
Appena hai i raccordi spedisci a Barbapapà !!!!!ci pensa lui !!!!
grazie giampaolo......
anche perchè con Josè mi sono accordato lui ha il maschio quello sul serbatoio, ma oggi sono andato dal meccanico e mi ha dato i pezzi in mano e mi ha confermato che è la femmina sul tubo di mandata ad essersi rotta!!
- a me serve la femmina sul ritorno, dovrebbe essere uguale a quella dell'alta pressione che si crimpa no? 1 pz almeno cambio anche il ritorno, dato che ogni tanto sento puzza di benzina.
bye
mauro
ol barba
-- Caponord RR -- KM 71000
Skipe..mauro08011962
.. conosciamo il prezzo di tutto, ma il valore di niente ..
... dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior ...
....la vita è una malattia a trasmissione sessuale con un tasso di mortalità del 100%....
Ciao Giampaolo,
a me occorrerebbe un attacco femmina per tubo a bassa pressione (mi serve per un secondo serbatoio di "scorta", il maschio già ce l'ho), il codice credo sia LCD 170-04V.
Attendo tue notizie su conferma e pagamento.
grazie
Ciao
Maul
*** CAPONORD Grigio-Dust My02 ***
Ragazzi ho sentito ancora oggi pomeriggio la promatec, ho parlato con l'ex responsabile dei prodotti csc perchè l'attuale responsabile oggi era in ferie, mi ha confermato della disponibilità degli attacchi rapidi, e che quanto ho capito dovrebbero costare molto meno di rs...
domani mattina richiamo e cerco di parlare con il responsabile in modo da capire quanti pezzi minimo dobbiamo ordinare.
zodiaco981 ha scritto:Ragazzi ho sentito ancora oggi pomeriggio la promatec, ho parlato con l'ex responsabile dei prodotti csc perchè l'attuale responsabile oggi era in ferie, mi ha confermato della disponibilità degli attacchi rapidi, e che quanto ho capito dovrebbero costare molto meno di rs...
domani mattina richiamo e cerco di parlare con il responsabile in modo da capire quanti pezzi minimo dobbiamo ordinare.
Vedi i prezzi in alto.............del GDA precedente...........
zodiaco981 ha scritto:Ragazzi ho sentito ancora oggi pomeriggio la promatec, ho parlato con l'ex responsabile dei prodotti csc perchè l'attuale responsabile oggi era in ferie, mi ha confermato della disponibilità degli attacchi rapidi, e che quanto ho capito dovrebbero costare molto meno di rs...
Vedi i prezzi in alto.............del GDA precedente...........
sempre avanti!!!
io mi prenoto per 2 femmine e un maschio con portagomma........
barbapapà ho parlato oggi con josè, mi diceva che lui ha un tubo di mandata....quello flangiato, buono già con raccordo femmina in ferro che mi spedirebbe, poi mi diceva di spedirti a tè il tubo mio guasto, con la femmina guasta, che tu l'avresti riparato e poi gli potresti spedirlo a lui, ho capito bene? quanto ti devo spedire? €€??
aspetto info......