è quello che ho tolto e al quale ho cambiato l'attacco rapido e messo quindi quello in metallo.Framoro ha scritto:é quello originale???ma quanto mi costaSe vuoi ne ho uno io, pronto pronto da essere spedito![]()
![]()
![]()
ciaoo
metà prezzo?
è quello che ho tolto e al quale ho cambiato l'attacco rapido e messo quindi quello in metallo.Framoro ha scritto:é quello originale???ma quanto mi costaSe vuoi ne ho uno io, pronto pronto da essere spedito![]()
![]()
![]()
ciaoo
barbapapà di tè inv ece ho bisogno!!!barbapapà ha scritto:ciao, scusa zodiaco981 ma leggo solo ora
per la riparazione del tubo serve:
- quello vecchio per recuperare la flangia che va sul motore
- n° 1 femmina valvolata ( da reperire nel GDA in corso )
- chi vuole spedisce a me che gli rifaccio il tubo a € 10.00, vanno aggiunte le spese di spedizione da e per
bye
mauro
ol barba
Ciao Giampaolo,Roby64 ha scritto:Giampaolo, volevo anche chiederti: perché solo il maschio bassa pressione e non anche la femmina?Giampaolo ha scritto:ok.....aspetto una tua conferma.. 8)Roby64 ha scritto:Giampaolo,
aspetta un attimino che voglio accertarmi sull'effettiva necessità del maschio per il serbatoio. Oggi che l'ho smontato nuovamente non perdeva più (misteri!!).
Mi servirà sicuramente un femmina con portagomma per il tubo di bassa pressione (il maschio già ce l'ho).
L'Aprilia non ha modificato quei due, quindi entrambi credo siano in plastica, o sbaglio?
Sto anche contattando xrv per la sua. In giornata ti faccio sapere
Dax ha scritto:
Scusa ma il portagomma che sarebbe?![]()
![]()
il portagomma é la parte dell'attacco che va ad infilarsi nel tubo di gomma. E', se vogliamo, conica e per il suo disegno permette una maggiore aderenza alla gomma.Dax ha scritto:Dax ha scritto:
Scusa ma il portagomma che sarebbe?![]()
![]()
yuuuhhh chi mi spiega?