Funk ha scritto:Montate Bridgestone Battle Wing!
Alle prime impressioni di guida sembrano ottime.
Comprate da grande TYRE ONE ieri mattina!!!
Professionale e gentilissimo,nonchè caponordista 8)
Montaggio accurato,equilibratura di ultima generazionee valvole in ergal 90°
prezzo... 190 €
che dire?!
Grazie Tyre! Le gomme le moterò sempre lì!
Abbiamo fatto un pacchetto unico con montaggio valvole Ergal Bridgeport e battlewing a €190.00ca-nero ha scritto:Funk ha scritto:Montate Bridgestone Battle Wing!
prezzo... 190 €
che dire?!
Grazie Tyre! Le gomme le moterò sempre lì!Ergal 90°? Bridgeport? A quanto?
Bene Tyre, dato per scontato che purtroppo vista la distanza non posso raggiungerti (un gommista preparato e professionale nonchè onesto sarebbe, insieme ad altrettanto meccanico, la mia felicità), saresti disposto a spedirmele e a quanto?Tyre ha scritto:Abbiamo fatto un pacchetto unico con montaggio valvole Ergal Bridgeport e battlewing a €190.00ca-nero ha scritto:Funk ha scritto:Montate Bridgestone Battle Wing!
prezzo... 190 €
che dire?!
Grazie Tyre! Le gomme le moterò sempre lì!Ergal 90°? Bridgeport? A quanto?
Tyre ha scritto:MA solo le gomme o anche le valvole ?
E vedi tu! se ti và fammi un'offerta se no li prendo da carpimoto a 20 euro.Tyre ha scritto:Prova a chiedere a Gianlu Gianlu se gli è rimasto qualcosa, tramite me solo le valvole non ti conviene
Non hanno quei rigonfiomenti sotto i tasselliTatanka ha scritto:STAI IN GUARDIA
Se sono come questi
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... e&start=15
secondo me rischi molto, quando li smontai bastava affondare il dito che si aprivano, non è piacevole se si aprono mentre cammini, specialmente a velocità sostenuta.
Prova a gomma sgonfia a premerli con un dito e vedi con attenzione
Ciao
Io le gomme le cambierei prima possibileca-nero ha scritto:E cari ragazzi, è arrivata l'ora del cambio di già? Al rientro dal bellissimo viaggetto di 1K tra andata e ritorno in Sicilia, con battistrada al 40% davanti e 30 al posteriore(Scorpion Trail), ho notato che l'anteriore ha delle lacerazioni longitudinali profonde in alcuni punti 1 mm, alla base di una decina di tasselli![]()
Secondo voi che margini di sicurezza ho ancora? Li sfrutto un'altro poco o li devo cambiare immediatamente?
Ne approfitto per sapere se qualcuno ha notizie delle valvole 90° in ergal a meno di 20E. da Carpimoto