in attesa di avere l'originale di José

Giampaolo ha scritto:mamma mia che branco di scimmie sta scorrazzando qua intorno........![]()
![]()
sciò sciò brutte bastarde......
![]()
![]()
![]()
![]()
Miii AleZippo_1981 ha scritto:Giampaolo ha scritto:mamma mia che branco di scimmie sta scorrazzando qua intorno........![]()
![]()
sciò sciò brutte bastarde......
![]()
![]()
![]()
![]()
dai Giampa non fare così....sono così carine le scimmiette![]()
![]()
pensavo anche che al posto di segnare i numeri del tachimetro per multipli di 2, si potrebbe fare per 3....come le francesi...e fino ai 210 o 230...così si recupera spazio per un'immagine...
e anche segnare di rosso le barre delle velocità limite...50 90 130...
mentre studi come fare ascolta un pò di buona musica![]()
![]()
![]()
![]()
DAviDE ha scritto: Miii Alema cosa ti è successo in questi mesi di letargo??? Hai fatto un viaggio in Giamaica???
![]()
![]()
Propio adesso che mi ero giurato di smettere di pacioccare la moto tu mi tiri fuori questo????
Ti voglio bene ragazzo!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
8)
Minkia oh, ci sta tuttoZippo_1981 ha scritto: veramente a gennaio sono stato in Egitto...e sono tornato a casa con un narghilè![]()
![]()
immagina Davide...un bello sfondo tribale che di notte s'illumina 8)
come la vedi?
ti stimo fratelloDAviDE ha scritto:
Minkia oh, ci sta tuttopoi con i led blu che ho messo nel cruscotto spacco troppo di brutto, bella lì piach unz unz!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Roby tu dovresti tacereMaltese ha scritto:.......................................stardoni.............................................
DAviDE ha scritto:TI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dove ci si segna?????![]()
![]()
Ma certo, alla prima occasione (tipo la consegna del Kit trasmsione a Ale) possiamo organizzare qualcosaSnoopy71 ha scritto:Ciao Davide...mi presento...sono il brother maggiore di zippo......
Alla tua domanda.....come mai sei ri-nato....ti rispondo io...merito MIO.....gli rompo le palle ogni minuto.....non ti dico le modifiche che ho già fatto....(e gli eurozzi....)....addirittura alcune prima di averla presa....INCREDIBILE.....
Ed ogni giorno c'è la novità.........e via eurozzi.......e lo ringrazio con tanti accidenti....diventa una malattia.....un virus....
Volevo uno scooter e mi fa prendere uno "scimmione"!!!!
Spero un giorno di incontrarti...almeno per una birretta......![]()
Ciaooooo