MODIFICA CONITEK......PRONTI
- atlantic08
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Re: MODIFICA CONITEK......PRONTI
Ciao Giò my Capo nuova 2008,tutto originale non ho mai smontato le forke,km 27000,perciò per me coni +fg12 ,(strada ed off medio leggero) vedo di mettermi in coppia con Mirko per la spedizione,per il pagamento ottimo per me il post pay
grassie per lo sbattimento Ciao.
grassie per lo sbattimento Ciao.

-
- NIUBBO
Salve ragazzi, complimenti
Io mi sono appena inscritto al forum e ho appena appreso della modifica studiata per la modifica delle forcelle. Ho passato tutta ieri i vari link del forum sui coni e riscontrando ach'io il problema forcelle sono contentissimo di aderire al progetto. Io ho una caponord del 2003 con molle normali ma ho in arrivo molle della rr ordinate da tempo per cercare di risolvere il problema, se avessi letto il forum prima non le avrei neanche prese.
Cmq io aderisco per i coni visto che molle ed olio mi arrivano già, rimango in attesa di sapere cosa fare di preciso, pago con bonifico

Io mi sono appena inscritto al forum e ho appena appreso della modifica studiata per la modifica delle forcelle. Ho passato tutta ieri i vari link del forum sui coni e riscontrando ach'io il problema forcelle sono contentissimo di aderire al progetto. Io ho una caponord del 2003 con molle normali ma ho in arrivo molle della rr ordinate da tempo per cercare di risolvere il problema, se avessi letto il forum prima non le avrei neanche prese.
Cmq io aderisco per i coni visto che molle ed olio mi arrivano già, rimango in attesa di sapere cosa fare di preciso, pago con bonifico

Ultima modifica di Costa il venerdì 14 maggio 2010, 18:42, modificato 1 volta in totale.
- Zippo_1981
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: ETV 1000 Rally Raid
innanzitutto complimenti per il lavoro e la messa a punto della modifica
mi segno per due kit:
uno per me Zippo_1981 coni + olio
e uno per mio fratello Snoopy71 solo coni
spedizione unica...metodo di pagamento...fa lo stesso
una domanda per Giotek...mio fratello ha le molle originali (CN '02), io le wirth (anche se dovrò decidere se rimettere le originali '02)...con un flacone d'olio riusciamo a fare entrambe le forcelle?
grazie

mi segno per due kit:
uno per me Zippo_1981 coni + olio
e uno per mio fratello Snoopy71 solo coni
spedizione unica...metodo di pagamento...fa lo stesso

una domanda per Giotek...mio fratello ha le molle originali (CN '02), io le wirth (anche se dovrò decidere se rimettere le originali '02)...con un flacone d'olio riusciamo a fare entrambe le forcelle?
grazie

Ultima modifica di Zippo_1981 il venerdì 14 maggio 2010, 17:12, modificato 1 volta in totale.

-
- PISTONE SGONFIO
Mi unisco al coro per il lavoro svolto......COMPLIMENTI.....!!!
Lascio seguire a mio fratello il tutto....ma rimango in ascolto.....
Ciao e Buon Lavoro........

Lascio seguire a mio fratello il tutto....ma rimango in ascolto.....
Ciao e Buon Lavoro........

Aprilia Caponord 2002 Grigio dust
Le mie vecchie glorie:Cagiva Wmx125,tenerè 600(blu francesea due fari) e TDM 850 nero.......
- Mobydick
- PISTONE SGONFIO
eccomi !!!!
coni + olio, pagamento bonifico
e GRAZIE INFINITE PER LO SBATTIMENTO !!!!!
quello non ha prezzo ! 
coni + olio, pagamento bonifico
e GRAZIE INFINITE PER LO SBATTIMENTO !!!!!

ex Aprilia ETV 1000 Caponord "Pequod"
Moto Guzzi California EV "The Mallard"
vivi come se dovessi morire domani
pensa come se non dovessi morire mai
Moto Guzzi California EV "The Mallard"
vivi come se dovessi morire domani
pensa come se non dovessi morire mai
- aito
- ATTIVISTA DEL FORUM
Coni + FG12 anche per mè.
Spedizione unica con Atlantic 08.
Anch'io ho una my 2005. 8) 8)
Grasssssie.

Spedizione unica con Atlantic 08.

Anch'io ho una my 2005. 8) 8)
Grasssssie.

NEC DESCENDERE NEC MORARI

- giotek
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: ZZR 1400
- Tel: 3382279335
Accetto i complimenti per l'impegno che ci ho messo e ci sto mettendo per il resto aspetto di leggere i vostri commenti riguardo al risultato.Comunque grazie.
Per Bucaliffo
io conosco ed ho testato le molle originali della mia 2005,le Wieth e le Hyperpro.Non conosco le Tourathec,sono sempre stato convinto che fossero uguali a quelle RR.Se così non fosse (CHIEDO LUMI)l'mportante è tu mi indichi il livello olio indicato dalla casa e possibilmente il livello che hai.Con una fascetta ben strinta sullo stelo prendi nota del max affondamento della tua forcella con una frenata al limite (stai attento).le molle originali dovrebbero essere uguali alle mie.Montare e smontare una forcella è cosa relativamente semplice ma non ammette errori.Da amico ti consiglio di farlo insieme a chi lo sa veramente fare per il montaggio dei coni è una c....a.
Per Black02
no problem
Per Atlantico08
no problem
Per Costa
hai fatto bene ad ordinare le molle RR,il tutto funziona meglio con quelle.
Per Zippo_1981
Un flacone è di 1,5 litri,basta per due steli (1 forcella)quindi 2 fircelle 2 flaconi.
Le molle lineari '02 sono leggermente più morbide di quel che serve,le Wirth un po più dure (K) di quel che serve.Buona idea sarebbe che uno monti le prime e l'altro le seconde e che poi vi scambiaste le impressioni circa come rispondono le due forcelle.Il livello olio sarà diverso a seconda della molla utilizzata per cui un flacone da 1,5 litri sarà appena sufficiente per preparare gli steli con le molle 02 e ne avanzerà un po (poco) se si installeranno le Wirth.In prima pagina farò seguire il commento con tutte le specifiche.
SPECIFICATEMI IL METODO DI PAGAMENTO CHE USERETE.UNO DEI DUE POSSIBILI (se cambiate idea non ci saranno problemi,basta saperlo).
Giotek
Per Bucaliffo
io conosco ed ho testato le molle originali della mia 2005,le Wieth e le Hyperpro.Non conosco le Tourathec,sono sempre stato convinto che fossero uguali a quelle RR.Se così non fosse (CHIEDO LUMI)l'mportante è tu mi indichi il livello olio indicato dalla casa e possibilmente il livello che hai.Con una fascetta ben strinta sullo stelo prendi nota del max affondamento della tua forcella con una frenata al limite (stai attento).le molle originali dovrebbero essere uguali alle mie.Montare e smontare una forcella è cosa relativamente semplice ma non ammette errori.Da amico ti consiglio di farlo insieme a chi lo sa veramente fare per il montaggio dei coni è una c....a.
Per Black02
no problem
Per Atlantico08
no problem
Per Costa
hai fatto bene ad ordinare le molle RR,il tutto funziona meglio con quelle.
Per Zippo_1981
Un flacone è di 1,5 litri,basta per due steli (1 forcella)quindi 2 fircelle 2 flaconi.
Le molle lineari '02 sono leggermente più morbide di quel che serve,le Wirth un po più dure (K) di quel che serve.Buona idea sarebbe che uno monti le prime e l'altro le seconde e che poi vi scambiaste le impressioni circa come rispondono le due forcelle.Il livello olio sarà diverso a seconda della molla utilizzata per cui un flacone da 1,5 litri sarà appena sufficiente per preparare gli steli con le molle 02 e ne avanzerà un po (poco) se si installeranno le Wirth.In prima pagina farò seguire il commento con tutte le specifiche.
SPECIFICATEMI IL METODO DI PAGAMENTO CHE USERETE.UNO DEI DUE POSSIBILI (se cambiate idea non ci saranno problemi,basta saperlo).
Giotek
Presentati con una soluzione valida altrimenti sei parte del problema 3382279335 new.shark@libero.it

-
- NIUBBO
N.Progr 8 Nominativo costa Materiale ordinato coni Pag. tramite bonifico Importo........Pagato.........Spedito......Arrivato
-
- NIUBBO
N.Progr 8 Nominativo costa Materiale ordinato coni + olio Pag. tramite bonifico Importo........Pagato.........Spedito......Arrivato
Scusa retifico l'indicazione di prima perchè ho pensato che è meglio avere un pò di olio in + che magari, quello che dovrebbe arrivarmi con le molle nuove, o non arriva o è sbagliato e non va bene.
Grazie tante

Grazie tante
- giotek
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Ciao a te,Costa ha scritto:N.Progr 8 Nominativo costa Materiale ordinato coni + olio Pag. tramite bonifico Importo........Pagato.........Spedito......Arrivato
Scusa retifico l'indicazione di prima perchè ho pensato che è meglio avere un pò di olio in + che magari, quello che dovrebbe arrivarmi con le molle nuove, o non arriva o è sbagliato e non va bene.
Grazie tante
che olio ti dovrebbe arrivare?
Giotek
Presentati con una soluzione valida altrimenti sei parte del problema 3382279335 new.shark@libero.it

-
- NIUBBO
Purtroppo non lo sò ancora, perchè mi sono affidato ad un amico che però non mi ancora saputo dire da dove lo prende, quindi se dici che l'olio che avete testato è il + indicato lo prendo per fare un lavoro completo e soddisfacente
Ciao
Ciao
- aito
- ATTIVISTA DEL FORUM
giotek ha scritto:...
Per Black02
no problem
Per Atlantico08
no problem Giotek
...e per me?

NEC DESCENDERE NEC MORARI

- giotek
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Hai una moto come la mia..vuoi che ci siano problemi? certo che no!!aito ha scritto:giotek ha scritto:...
Per Black02
no problem
Per Atlantico08
no problem Giotek
...e per me?![]()
![]()
![]()

Giotek

- giotek
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Ciao Costa,Costa ha scritto:Purtroppo non lo sò ancora, perchè mi sono affidato ad un amico che però non mi ancora saputo dire da dove lo prende, quindi se dici che l'olio che avete testato è il + indicato lo prendo per fare un lavoro completo e soddisfacente
Ciao
non è solo quello che abbiamo testato è anche un'olio con caratteristiche superiori (stabilità termica).Il tipo di olio,(la sua viscosità cinematica) è di preciso valore e che il tuo amico ti porti un'olio con cSt di 36-37 è veramente veramente improbabileTi consiglio di provarlo.
Alla fine costa come il Motul o il Castrol ma ha caratteristiche tecniche superiori.
Giotek

- J.Wallace
- GOMMA PIATTA
- Moto: Per ora a piedi :-((((
Eccomi!
Ringraziandoti per il mega sbattimento che ti stai prendendo per questa impresa, mi quoto anch'io per i coni e l'olio!
Appena mi fai il totale comprese s.s. pago con bonifico.
Grazie ancora di tutto!
P.S.
Per curiosità, è pensabile riuscire ad avere il tutto entro il 26-27 Maggio? ( il 29 parto per Corsica e Sardegna e mi piacerebbe farlo con le forche nuove...)
Ringraziandoti per il mega sbattimento che ti stai prendendo per questa impresa, mi quoto anch'io per i coni e l'olio!
Appena mi fai il totale comprese s.s. pago con bonifico.
Grazie ancora di tutto!
P.S.
Per curiosità, è pensabile riuscire ad avere il tutto entro il 26-27 Maggio? ( il 29 parto per Corsica e Sardegna e mi piacerebbe farlo con le forche nuove...)
"Stupido è chi lo stupido fa...."
Lamps!
Jordi Wallace
Lamps!
Jordi Wallace