MODIFICA CONITEK......PRONTI
-
- FORUM-DIPENDENTE
- Moto: Aprilia Caponord 2001
- Tel: 3473757060
Re: MODIFICA CONITEK......PRONTI
Coni ed olio anche per me.........................Grazie
- giotek
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: ZZR 1400
- Tel: 3382279335
Ciao Wallace,J.Wallace ha scritto:Eccomi!
P.S.
Per curiosità, è pensabile riuscire ad avere il tutto entro il 26-27 Maggio? ( il 29 parto per Corsica e Sardegna e mi piacerebbe farlo con le forche nuove...)
stamani sono andato in posta ed ho comprato le scatole per la spedizione,15 per spedire coni + olio,2 per spedire 2 confezioni coni + olio e 3 buste imbottite per spedire a chi vorrà solo i coni.Sono passato da un negozio molto fornito che vende rotoli di gomma anche al metro, dopo aver spiegato al tecnico che avrei dovuto fare delle guarnizioni che staranno permanentemente nell'olio a temperature di una cinquantina di gradi il tecnico mi ha rassicurato che il prodotto sarebbe stato idoneo e l'ho comprato.Oggi pomeriggio vado in garage e "costruisco" le guarnizioni (40).
Tommaso mi ha parlato di 7 giorni da ieri l'altro,le scatole ci sono,per l'olio lunedi passo da Simone e se non ne ha una quindicina di confezioni le faccio ordinare con urgenza,mancano i coni,i pagamenti (secondario) ed importantissimo GLI INDIRIZZI PER LA SPEDIZIONE e prego pertanto gli aderenti all'iniziativa di postarmeli io farò il possibile per spedire tutto il prox sabato...vedremo.
Giotek
Presentati con una soluzione valida altrimenti sei parte del problema 3382279335 new.shark@libero.it

- Black02
- ATTIVISTA DEL FORUM
mail con indirizzo in arrivo...
ciao

ciao
La speranza e l'ultima a morire......
(Ma chi vive sperando...muore c@@@@@o)
[/img]
(Ma chi vive sperando...muore c@@@@@o)

- giotek
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Torno ora dal garage,40 guarnizioni pronte.Ho "fustellato" il foglio/lastra di gomma acquistato stamani utilizzando due tubi (di diametro diverso)che avevo reso taglienti con il flessibile.Per incidere la gomma e creare il cerchio maggiore ho dovuto fare molta pressione ed ho utilizzato la morsa,per quello interno e di diametro più piccolo ho usato un grosso martello.E' una gomma molto elastica ma decisamente dura da intaccare,ottimo per queste guarnizioni che comunque lavorano in piano e quindi per questa applicazione saranno indistruttibili.Entreranno sul cilindro che andrà a posizionarsi dentro al piffero e quindi posizionate tra piffero e cono.Entreranno leggermente a forza ma per essere sicuri che rimangano ferme al loro posto provvederò a fissarle al cono con un po di colla appropriata.In questa maniera una volta installati i coni dentro le molle e in modo che non si muovano più siamo sicuri che infilando/sfilando le molle nessun componente si muoverà.Sarà come infilare/sfilare la solita molla di sempre.
Giotek

Giotek

Presentati con una soluzione valida altrimenti sei parte del problema 3382279335 new.shark@libero.it

- Maltese
- FORUM-DIPENDENTE
- giotek
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Non ho ricevuto nulla,Black02 ha scritto:mail con indirizzo in arrivo...![]()
ciao
la mia e-mail è new.shark@libero.it
Giotek

- Maltese
- FORUM-DIPENDENTE
Hai ricevuto il mio?
- giotek
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Si,già aggiornata la paginaMaltese ha scritto:Hai ricevuto il mio?

Giotek

-
- NIUBBO
Ciao Giotek
ho visto che nella lista mi hai inserito solo per i coni ma è meglio che mi mandi anche l'olio.
Ho visto il bel lavoro delle guarnizioni, sei grande.
Rimango in attesa del conto finale e delle coordinate per il bonifico.
Buona serata
ho visto che nella lista mi hai inserito solo per i coni ma è meglio che mi mandi anche l'olio.
Ho visto il bel lavoro delle guarnizioni, sei grande.
Rimango in attesa del conto finale e delle coordinate per il bonifico.
Buona serata
- Maltese
- FORUM-DIPENDENTE
oggi ho trovato la scatola delle Wp.
Il livello della camera d'aria consigliato è di 140mm, nn ho trovato nessun riferimento del K, la lunghezza della molla se può servire è di 400mm.
un ultima cosa.... la molla va inserita nello stelo in un senso preciso?
cioè, le spire più ravvicinate vanno verso il basso, verso l'alto dello stelo, o nn ha nessuna importanza.
Il livello della camera d'aria consigliato è di 140mm, nn ho trovato nessun riferimento del K, la lunghezza della molla se può servire è di 400mm.
cioè, le spire più ravvicinate vanno verso il basso, verso l'alto dello stelo, o nn ha nessuna importanza.
- El Buitre
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Guzzi Breva 1100
Coni + olio per me!!! Va bene il postpay? Ciao e grazie! 

I PICCIONI VOLANO IN GRUPPO, LE AQUILE DA SOLE !!
califfo50, kawasaki 500 mach 2,yam xt500,yam. xt550,yam600 tenere',Cagiva650 Elefant,Honda xrm 600,Bmw gs800,aprilia amico50,leo150, atlantic200.Caponord 1000.
Presidente Dolina Pozzatina Fans Club+ Delegato Naz.Amatori Gravina PallaPalla
califfo50, kawasaki 500 mach 2,yam xt500,yam. xt550,yam600 tenere',Cagiva650 Elefant,Honda xrm 600,Bmw gs800,aprilia amico50,leo150, atlantic200.Caponord 1000.
Presidente Dolina Pozzatina Fans Club+ Delegato Naz.Amatori Gravina PallaPalla
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Io sono veramente onorato di partecipare a questo GDA organizzato da Giotek, altamente tecnico e con un prezioso lavoro di progettazione e realizzazione di pezzi unici grazie anche al solito Tommy
Coni e olio anche per me!

Bonifico e spedizione singola

Coni e olio anche per me!

Bonifico e spedizione singola
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
- Lunico
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
Ciao Giotek..
segna anche per me un kit completo, coni+olio!
Pagamento con bonifico e spedizione unica assieme a Bobo (se per lui non è un problema!)
Poi vedrò se montare la modifica con le Wirth o con molle standard 2001!
Intanto grazie..
Lampsss
segna anche per me un kit completo, coni+olio!
Pagamento con bonifico e spedizione unica assieme a Bobo (se per lui non è un problema!)
Poi vedrò se montare la modifica con le Wirth o con molle standard 2001!
Intanto grazie..
Lampsss
Daniele - Lunico
Cell. 349-6343570

"Della serie.... dopo aver sistemato la casa, a volte ritornano!!!"
Cell. 349-6343570

"Della serie.... dopo aver sistemato la casa, a volte ritornano!!!"
- Moma
- NONNO DEL FORUM
faccio una domanda di cui so già la risposta, a beneficio di tutti coloro che avessero però questo dubbio: il diametro delle molle delle varie marche/allestimenti é identico a quello del cilindro del cono (che é unico)? Voglio dire: i coni si incastreranno perfettamente con le molle Wirth/WP/2004/2001 eccetera eccetera?giotek ha scritto: una volta installati i coni dentro le molle e in modo che non si muovano più siamo sicuri che infilando/sfilando le molle nessun componente si muoverà.Sarà come infilare/sfilare la solita molla di sempre.
Giotek

Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
- giotek
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Per il livello la prima pagina è giù aggiornata.Per le spire sono seghe mentali,a regola spire ravvicinate in basso,rimangono seghe mentali (per le nostre moto).Maltese ha scritto:oggi ho trovato la scatola delle Wp.
Giotek