Mobydick ha scritto:GheGhe ha scritto:Ecco le foto.....
scusami se mi riattacco qui per una domanda idiota, che però faccio lo stesso
il wolux lo hai fatto "attaccandoti" ai due cavoni originali in uscita dallo spinotto, giusto ?
i cavi originali quindi li hai saldati semplicemente a quelli grossi in dotazione allo spinotto ?
...ehm... mi sono capito ?!???

No Moby....
Con il regolatore americano non c'è bisogno di nessuna Wulox.... 8) semplicemente perché non riutilizzi i cavi originali, li escludi e basta....
Tagli in prossimità dello spinotto bianco, li isoli e fine....

se avevi fatto la Wulox togli i cavi che avevi collegato alla batteria....
L'Americano dovrebbe avere due cavi da 4 mm uno per il + e uno per il - e vai diretto alla batteria, li accorci e il gioco è fatto.
Nel positivo metti un bel fusibile, almeno da 30 ampere, vero Malté....

, e vedrai come ricarica....
Nei tre fili gialli che arrivano dallo statore, una volta eliminati gli inutili e dannosi i connettori marroni, metti i tre capi corda in dotazione , e questi si incastreranno perfettamente nel fastom grigio.
Dopo di che metti in moto e goditi la ricarica.... attento che la batteria non fonda....
