MODIFICA CONITEK......PRONTI
- gibba
- PISTONE SGONFIO
- Moto: Cn 2003
-
- FORUM-DIPENDENTE
- Moto: Aprilia Caponord 2001
- Tel: 3473757060
Re: MODIFICA CONITEK......PRONTI
Ciao Giorgio, stamattina el buitre ha versato quanto da te richiesto, ora mettiti d'accordo con tommaso per la spedizione.
Ciao e grazie
Ciao e grazie
- Zippo_1981
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: ETV 1000 Rally Raid
Zippo_1981 ha scritto:molto bene...allora puoi gentilmente aggiungermi un flacone d'olio?giotek ha scritto: Per Zippo_1981
Un flacone è di 1,5 litri,basta per due steli (1 forcella)quindi 2 fircelle 2 flaconi.
Le molle lineari '02 sono leggermente più morbide di quel che serve,le Wirth un po più dure (K) di quel che serve.Buona idea sarebbe che uno monti le prime e l'altro le seconde e che poi vi scambiaste le impressioni circa come rispondono le due forcelle.Il livello olio sarà diverso a seconda della molla utilizzata per cui un flacone da 1,5 litri sarà appena sufficiente per preparare gli steli con le molle 02 e ne avanzerà un po (poco) se si installeranno le Wirth.In prima pagina farò seguire il commento con tutte le specifiche.
Giotek
grazie
il nuovo totale dovrebbe essere 112.90
attendo solo conferma del totale e della disponibilità di un altro flacone olio (totale 2) per procedere col pagamento e farti avere l'indirizzo

-
- PISTONE SGONFIO
- Moto: aprilia etv 1000 2001
- Tel: 3483434509
Ciao, faccio ancora in tempo???????
Confezione completa anche per me, mandami mail con estremi per pagamento etc......
Grazie
per lo sbattimento, la mia è una 2003, 66000 km attuali..................
a presto
Confezione completa anche per me, mandami mail con estremi per pagamento etc......
Grazie
per lo sbattimento, la mia è una 2003, 66000 km attuali..................
a presto
- giotek
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: ZZR 1400
- Tel: 3382279335
Ciao a tutti,
ho aggiornato la prima pagina con i pagamenti pervenuti e/o visibili sul monitor.Se qualche pagamento non è arrivato non vi preoccupate,non mi preoccupo neanche io è solo questione di tempo.Se da quella schermata risultasse che non ho l'indirizzo per la spedizione vi prego di inviarmelo,se c'è qualche inesattezza vi prego di segnalarmelo.Ho chiamato Tommy per sentire se può portare a 50 la fornitura dei coni,per ora non mi risponde,provo più tardi.
Giote
ho aggiornato la prima pagina con i pagamenti pervenuti e/o visibili sul monitor.Se qualche pagamento non è arrivato non vi preoccupate,non mi preoccupo neanche io è solo questione di tempo.Se da quella schermata risultasse che non ho l'indirizzo per la spedizione vi prego di inviarmelo,se c'è qualche inesattezza vi prego di segnalarmelo.Ho chiamato Tommy per sentire se può portare a 50 la fornitura dei coni,per ora non mi risponde,provo più tardi.
Giote
Presentati con una soluzione valida altrimenti sei parte del problema 3382279335 new.shark@libero.it

- giotek
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Ciao,Zippo_1981 ha scritto:molto bene...allora puoi gentilmente aggiungermi un flacone d'olio?giotek ha scritto: Per Zippo_1981
Un flacone è di 1,5 litri,basta per due steli (1 forcella)quindi 2 fircelle 2 flaconi.
Le molle lineari '02 sono leggermente più morbide di quel che serve,le Wirth un po più dure (K) di quel che serve.Buona idea sarebbe che uno monti le prime e l'altro le seconde e che poi vi scambiaste le impressioni circa come rispondono le due forcelle.Il livello olio sarà diverso a seconda della molla utilizzata per cui un flacone da 1,5 litri sarà appena sufficiente per preparare gli steli con le molle 02 e ne avanzerà un po (poco) se si installeranno le Wirth.In prima pagina farò seguire il commento con tutte le specifiche.
Giotek
grazie
ho aggiornato la prima pagina con la tua richiesta,no problem,puoi vedere in dettaglio la spesa che è di 113,30.
Un salutone
Giotek
Presentati con una soluzione valida altrimenti sei parte del problema 3382279335 new.shark@libero.it

-
- NIUBBO
Ciao Giotek, come al solito arrivo lunghissimo. Se eventualmente fosse possibile mi accodo per coni + olio. Grazie Mille
- giotek
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Come si fa a dire di no ad un tizio che si dichiara belva,ho pensato di morire in tante maniere ma sbranato mai per cui farò il possibile per accontentarti.Ti aggiungo alla lista in prima pagina,ti segnalo il prezzo da pagare e ti invio gli estremi per il pagamento.Sarai in lista come riserva,appena scompare questa dicitura vuol dire che puoi pagare e che i coni e l'olio sono disponibili.belva ha scritto:Ciao Giotek, come al solito arrivo lunghissimo. Se eventualmente fosse possibile mi accodo per coni + olio. Grazie Mille
Ti saluto cordialmente/scherzosamente
Giotek
Ultima modifica di giotek il mercoledì 19 maggio 2010, 21:48, modificato 1 volta in totale.

- giotek
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Ho parlato ora con Tommaso che mi ha garantito 44 coni sufficienti per 22 forcelle (oltre ai coni per Gianlu,Tatanka,elbuitre ai quali pensa direttamente Tommy).A questo punto possiamo accontentare anche ligos,escoditti e belva e contestualmente dichiarare chiuso il GDA visto che a breve termine non sarebbe possibile avere altri coni.Nulla esclude,in futuro anche prossimo, di poterlo riaprire per accontentare un'altro gruppo di utenti.
Spedizione doppia con 4 coni e 2 conf olio per:
Bobo+Lunico
Zippo + Snoopy
Moma + Gibba
Atlantic08 + Aito..................per un totale di 16 coni e 8 conf. Fg12
Spedizione Singola con 2 coni + 1 conf Fg12
Maltese
Black02
Brucaliffo
Costa
Mobydick
Wallace
Markil
OneOne
Renero
Superbrady
Albertone
Ligos
Escoditti
Belva.......................................per un totale di 28 coni e 14 conf. Fg12
Un pacco per Tommy con 4 conf. Fg12 ( a Gianlu,Elbuitre e Tatanka ci pensa lui)
Totale 44 coni,26 conf. Fg12...................................GDA CHIUSO
Giotek
Spedizione doppia con 4 coni e 2 conf olio per:
Bobo+Lunico
Zippo + Snoopy
Moma + Gibba
Atlantic08 + Aito..................per un totale di 16 coni e 8 conf. Fg12
Spedizione Singola con 2 coni + 1 conf Fg12
Maltese
Black02
Brucaliffo
Costa
Mobydick
Wallace
Markil
OneOne
Renero
Superbrady
Albertone
Ligos
Escoditti
Belva.......................................per un totale di 28 coni e 14 conf. Fg12
Un pacco per Tommy con 4 conf. Fg12 ( a Gianlu,Elbuitre e Tatanka ci pensa lui)
Totale 44 coni,26 conf. Fg12...................................GDA CHIUSO
Giotek

- ALBERTONE
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
Lamps...[/quote]
Tutto quello che hai scritto POTREBBE ANCHE avere un senso se tu trovassi giovamento grazie alla modifica,alle chiacchere debbono seguire i fatti.Io ho trasportato in questo GDA la mia passione,lei non vuole riconoscimenti ne tributi e ne omaggi.Forse non ci stringeremo mai la mano, ma non importa, con questa passione comune noi siamo vicini,più di quello che pensi.
Giotek[/quote]
Ke dire: di gente che la pensa come te ne servirebbe molta di più.....GRAZIE
Spero proprio di stringertela la mano prima o poi...
Un lampeggio
Tutto quello che hai scritto POTREBBE ANCHE avere un senso se tu trovassi giovamento grazie alla modifica,alle chiacchere debbono seguire i fatti.Io ho trasportato in questo GDA la mia passione,lei non vuole riconoscimenti ne tributi e ne omaggi.Forse non ci stringeremo mai la mano, ma non importa, con questa passione comune noi siamo vicini,più di quello che pensi.
Giotek[/quote]
Un lampeggio
Albertone

Mototrascorsi:Vespa 50, Vespa PX200,Honda NX650 Dominator,Gilera VXR180 Runner
Aprilia Pegaso3 650,Aprilia Caponord -

Mototrascorsi:Vespa 50, Vespa PX200,Honda NX650 Dominator,Gilera VXR180 Runner
Aprilia Pegaso3 650,Aprilia Caponord -

- El Buitre
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Guzzi Breva 1100
Un lampeggio[/quote]
Quoto!!!!Oltre ad essere un MARTIRE di AOTR, è anche simpatico esperto elaiotecnico.............e ho detto tutto!! 
Un lampeggio[/quote]

I PICCIONI VOLANO IN GRUPPO, LE AQUILE DA SOLE !!
califfo50, kawasaki 500 mach 2,yam xt500,yam. xt550,yam600 tenere',Cagiva650 Elefant,Honda xrm 600,Bmw gs800,aprilia amico50,leo150, atlantic200.Caponord 1000.
Presidente Dolina Pozzatina Fans Club+ Delegato Naz.Amatori Gravina PallaPalla
califfo50, kawasaki 500 mach 2,yam xt500,yam. xt550,yam600 tenere',Cagiva650 Elefant,Honda xrm 600,Bmw gs800,aprilia amico50,leo150, atlantic200.Caponord 1000.
Presidente Dolina Pozzatina Fans Club+ Delegato Naz.Amatori Gravina PallaPalla
-
- NIUBBO
Grazie tanto e complimenti davvero per l'impegno!!!
Attendo mail pago e ti mando l'indirizzo di spedizione.
Thanks!!
Attendo mail pago e ti mando l'indirizzo di spedizione.
Thanks!!

-
- PISTONE SGONFIO
giotek ha scritto:Ciao,Zippo_1981 ha scritto:molto bene...allora puoi gentilmente aggiungermi un flacone d'olio?giotek ha scritto: Per Zippo_1981
Giotek
grazie
ho aggiornato la prima pagina con la tua richiesta,no problem,puoi vedere in dettaglio la spesa che è di 113,30.
Un salutone
Giotek
Pagamento effettuato......ti ho inviato l'indirizzo spedizione via mail......
Un GRAZIE per tutto il lavoro svolto..........

Aprilia Caponord 2002 Grigio dust
Le mie vecchie glorie:Cagiva Wmx125,tenerè 600(blu francesea due fari) e TDM 850 nero.......
- brucaliffo
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: ETV 1000 Caponord
Snoopy & Zippo, quando montate i coni mi fate un fischio ? mi piacerebbe assistere all'operazione, oppure farla insieme... ovviamente con
finale!

- Zippo_1981
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: ETV 1000 Rally Raid
ecco...hai detto bene!...farla assieme!...non ho mai smontato la forcella e mi piacerebbe provareBrucaliffo ha scritto:Snoopy & Zippo, quando montate i coni mi fate un fischio ? mi piacerebbe assistere all'operazione, oppure farla insieme... ovviamente confinale!