Giampaolo ha scritto:Era da molto che non coccolavo la Caposcimmia .........ma ora ecco cosa gli ho montato
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Giampaolo ha scritto:Era da molto che non coccolavo la Caposcimmia .........ma ora ecco cosa gli ho montato
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Giampaolo,Giampaolo ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
D@rione ha scritto:![]()
![]()
![]()
Parlate parlate pure ... ad alta voce pero'Moma ha scritto:Giampaolo... io e te dobbiamo parlare dei supporti per i faretti Hella MicroDe
Abbiamo la possibilità tramite Alexnu e BikerFactory di farli fare "in piccola serie" ma occorrerebbero le misure per elaborarle in Autocad. Se volessi, a stagione terminata oppure con un prestito di eventuale supporto disponibile o uno dei due montati (meglio la coppia) potresti inviarli?![]()
Poi seguirebbe un GDA di sicuro successo!!!
Moma ha scritto:Non venirmi a dire che lo hai pagato a quel prezzo![]()
VerisimoMoma ha scritto:Giampaolo... io e te dobbiamo parlare dei supporti per i faretti Hella MicroDe
Abbiamo la possibilità tramite Alexnu e BikerFactory di farli fare "in piccola serie" ma occorrerebbero le misure per elaborarle in Autocad. Se volessi, a stagione terminata oppure con un prestito di eventuale supporto disponibile o uno dei due montati (meglio la coppia) potresti inviarli?![]()
Poi seguirebbe un GDA di sicuro successo!!!